Scrubs

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Sesshomaru ha detto:
si è vero cmq Cox ... quando lo chiamo con nomi da donna mi fà sbranghellare (nuovo termine inventato da me) dalle risate

Sono le mie parti preferite.. però recentemente non lo faceva più... forse si era stancato o non gli venivano nuovi nomi in mente :D :D :D
 

PAYA2

sorella di Daga93
21 Agosto 2006
49
0
1
38
scrubs è troooooppo divertente!anche se devo studiare davanti a srubs faccio sempre un eccezione!dopo mi ritorna subito il buon umore perchè fa troppo sbudellare dalle risate! :lolopr:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Ho le prime quattro serie in DVD...appena le finisco,le rivedo dall'inizio.Non posso farne a meno,alterna momenti divertenti ad altri commoventi.

"Quando non hai altro che vecchie parole, non puoi fare altro che metterle insieme e sperare che dicano qualcosa di nuovo".
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Sesshomaru ha detto:
la nuova serie sta per finire ma le puntate sono sempre più bella come quella di oggi dove cox si è finalmente ripreso
SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo vista anch'io!!!!!!!!!!!!!!!! troppoforte quando gli fanno la canzoncini (con l'assalo di jd), la storia dell'indovinello e la discussione tra turk e carla
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
E chi tra di noi non si identifica almeno un pò nei personaggi di questo fantastico telefilm??!!

Io ad esempio mi sento stupido come JD... anche se naturalmente vorrei essere un figo come il Dr Cox. conosco molti Turk, e ho una sfilza di Eliot e Carla tra le mie amiche... naturalmente come possono mancare quei simpaticoni degli amici Inservienti. E per finire "Sì" , naturalmente ognuno di noi ha almeno un amico Todd.... sempre che non lo siate voi stessi.


Datemi un 5 via web!!!!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Notiziona per tutti i fan: da mercoledì 8 Ottobre, Mtv trasmetterà le puntate della nuova ed ultima serie di Scrubs. Ogni Mercoledì alle 21.00.
Che bella notizia : D Io l'ho incominciati a seguire l'anno scorso, grazie ad Mtv che ogni sera trasmetteva due puntata, partendo dalla prima serie.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
uscua 94 ha detto:
Notiziona per tutti i fan: da mercoledì 8 Ottobre, Mtv trasmetterà le puntate della nuova ed ultima serie di Scrubs. Ogni Mercoledì alle 21.00.
Che bella notizia : D Io l'ho incominciati a seguire l'anno scorso, grazie ad Mtv che ogni sera trasmetteva due puntata, partendo dalla prima serie.
Nuova ed ultima non proprio, dato che la ABC sta facendo un'ottava serie :)
comunque l'ottava dovrebbe essere l'ultima, dato che Braff (J.D.) ha comunicato che non reciterà per altre serie dopo l'ottava, e Scrubs senza Braff è come House senza Laurie.
Ovviamente mi guarderò tutta questa nuova serie, anche perchè nell'ultima puntata dovrebbero rivelare il vero nome dell'Inserviente :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Rejectdial ha detto:
Nuova ed ultima non proprio, dato che la ABC sta facendo un'ottava serie :)
comunque l'ottava dovrebbe essere l'ultima, dato che Braff (J.D.) ha comunicato che non reciterà per altre serie dopo l'ottava, e Scrubs senza Braff è come House senza Laurie.
Ovviamente mi guarderò tutta questa nuova serie, anche perchè nell'ultima puntata dovrebbero rivelare il vero nome dell'Inserviente :D
No! Il nome dell'inserviente! Quella puntata la dovrò vedere anche in inglese pur di sapere quel nome xD Comunque non mi piace questa cosa dell'ottava serie, quando si fa così molto spesso i programmi cadono in basso, quindi mi accontenterei della 7a ed ultima serie e finisce tutto lì.
 

Cipu

Sei carne morta...
11 Settembre 2008
333
0
6
30
stai scherzando !!! niente più scrubs ma come faro ? e poi J.D. e il mio personaggio preferito !!
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
Rejectdial ha detto:
Nuova ed ultima non proprio, dato che la ABC sta facendo un'ottava serie :)
comunque l'ottava dovrebbe essere l'ultima, dato che Braff (J.D.) ha comunicato che non reciterà per altre serie dopo l'ottava, e Scrubs senza Braff è come House senza Laurie.
Ovviamente mi guarderò tutta questa nuova serie, anche perchè nell'ultima puntata dovrebbero rivelare il vero nome dell'Inserviente :D
nooooo scrubs finisce perchè!!!!!!!!!!!!!!