FF XII Scudo Insanguinato

Super Cloud

ombra assassina
Salve a tutti!
Sono un nuovo iscritto.
Ho trovato uno scudo insanguinato nelle miniere di Henne...è molto forte, ma ha come status permanenti veleno/crisi/lentezza.
Vorrei sapere come ovviare a questi handicap, se esiste magari un accessorio che li annulli, magari con fiocco? E se no quale utilità avrebbe questo scudo, dato che alla fine ti consuma tutti gli hp?
Se esiste già un thread su questo argomento mi scuso per aver aperto un nuovo post.
 

danie

Active Member
Non si posso togliere gli effetti che ha lo Scudo Insaguinato perchè è stato maledetto. Lo scudo più forte è lo Scudo Eccelso (non ha effetti particolari).
 

Il Padrino

Member
Allora la difesa dello scudo insanguinato è relativamente alta ed è molto difficile ke i nemici ti colpiscano con esso equipaggiato.Se proprio lo vuoi usare ti consiglio strettamente di inserire nei tuoi gambit rigene di continuo in modo tale ke gli effetti negativi vengano ridotti...

Allora ti edito qui ke ho appena trovato l'equip adatto allo scudo insaguinato..Devi comprare Morione Rigene ke si acquista dal venditore ambulante nella Rabanastre Bassa (nn so se si vende anke da qualke altra parte)
 
Lentezza la togli con Haste, anche se solo fino a quando finisce il suo effetto. Così facendo e piazzando Decoy (la magia di cui in ita non so il nome) sul pg con lo scudo insanguinato, i alcune battaglia la cosa potrebbe risultare utilissima. COme evasione siamo e dei livelli miracolosi.
 

Il Padrino

Member
Allora ho trovato:per essere invincibile devi equipaggiarti di Scudo insanguinato, di Morione Rigene (cm già ti ho detto prima ) e inoltre (l'ho scoperto poco fa) di scarpe di Hermes ke ti dà come ffetto permanente haste e la trovi nelle gallerie del barheim da broh...

L'unico problema è ke io nn l'ho provato ancora e nn so dirti se utilizzando i seguenti oggetti i problemi dello scudo insanguinato verranno eliminati o messi da parte...Se cosi fosse sarebbe davvero una grande tattica...
 

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
Lentezza la togli con Haste, anche se solo fino a quando finisce il suo effetto. Così facendo e piazzando Decoy (la magia di cui in ita non so il nome) sul pg con lo scudo insanguinato, i alcune battaglia la cosa potrebbe risultare utilissima. COme evasione siamo e dei livelli miracolosi.
Può essere che la magia decoy sia inversione così che gli status negativi diventano positivi
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
VecchioStorm ha detto:
sapresti dirmi dove si trova?
Se chiedi lo scudo eccelso si trova al grande cristallo...la zona si chiama Ordov floem O...c'è solo il 20% di probabilità che compaia il tesoro... però se compare e hai bracciale diamante equippaggiato lo trovi al 100%.Senza bracciale se compare il tesoro hai il 50% di trovare lo scudo e 50% di trovare corpetto.
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
sapresti dirmi dove si trova?
Lo scudo eccelso mi sembra si trovi nel grande cristallo in uno di quei forzieri doppi(cioè ce ne sono 2 sovrapposti dove ne primo c'è un oggeto inutile e servirebbe a scoraggiarti se non ti accorgi che il forziere non scompare)
 

Super Cloud

ombra assassina
Il Padrino ha detto:
Allora ho trovato:per essere invincibile devi equipaggiarti di Scudo insanguinato, di Morione Rigene (cm già ti ho detto prima ) e inoltre (l'ho scoperto poco fa) di scarpe di Hermes ke ti dà come ffetto permanente haste e la trovi nelle gallerie del barheim da broh...

L'unico problema è ke io nn l'ho provato ancora e nn so dirti se utilizzando i seguenti oggetti i problemi dello scudo insanguinato verranno eliminati o messi da parte...Se cosi fosse sarebbe davvero una grande tattica...

Infatti avevo pensato anche io al morione rigene e le scarpe di Ermes....credevo solo che ci fosse un accessorio che potesse annullare tutto..avevo pensato al ninho paloha( o come si scrive), ma non funziona.

Grazie cmq per i consigli.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Super Cloud ha detto:
Infatti avevo pensato anche io al morione rigene e le scarpe di Ermes....credevo solo che ci fosse un accessorio che potesse annullare tutto..avevo pensato al ninho paloha( o come si scrive), ma non funziona.

Grazie cmq per i consigli.
Il nihlo paloha funziona solo con gli oggetti l'unica cosa che funziona credo può essere la magia inversione ma dura solo un turno
 
Tidus 91 ha detto:
Può essere che la magia decoy sia inversione così che gli status negativi diventano positivi

No, quella è Invert. Decoy mette il personaggio in status "esca", gli viene quela specie di icona dell'oca sulla testa. :D In pratica finchè la magia dura, viene colpito solo lui/lei.
 

boys92

Nuovo utente
oltre al morione rigene puoi usare la vera ryoma che ho trovato oggi nel faro di ridorana che ha: dif. fisica 6, dif magica 5, effetto permanente rigene
 

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
No, quella è Invert. Decoy mette il personaggio in status "esca", gli viene quela specie di icona dell'oca sulla testa. :D In pratica finchè la magia dura, viene colpito solo lui/lei.
Allora qualla magia si chiama semplicemente esca in italiano XD
 
Top