FF VIII scusate

Efrey

Member
scusate..il disturbo...ma volevo togliermi una curiosità....voi con l'abilità supporto dei G.F a quanto siete arrivati?il mio massimo è di 204 con leviathan :D

Agilufo

- Shalafi -
Efrey ha detto:
scusate..il disturbo...ma volevo togliermi una curiosità....voi con l'abilità supporto dei G.F a quanto siete arrivati?il mio massimo è di 204 con leviathan :D

255 con Eden --- ma con Eden è facile... :D

Lodo X6

I am a Dragoon
mio dio fate paura :eek: :eek: ma che dita avete???io il massimo è stato un 250 con bahamut e poi supero diff i 200......con ifrid shiva e quetzal non supero i 180 :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
è solo questione di abitudine :>

ricordati che dopo che esce fuori la X rossa puoi continuare per altri 2 o al max 3 tocchi...se sei fortunato la X si toglie subito e potrai ricominciare dopo 1 sec... ;)

jack99

Member
Non per fare il figo...lol...ma sono arrivato a 250 con tutti i gf...mi reputo un master^^
grazie..grazie..basta con gli applausi :D :D

punk miky

|Sistem of a Down|
Lodo X6 ha detto:
mio dio fate paura :eek: :eek: ma che dita avete???io il massimo è stato un 250 con bahamut e poi supero diff i 200......con ifrid shiva e quetzal non supero i 180 :D
bè naturalmente c'è il trucco.. xò non riesco a spiegartelo x iscritto :D

Lodo X6

I am a Dragoon
punk miky ha detto:
bè naturalmente c'è il trucco.. xò non riesco a spiegartelo x iscritto :D
prova......dai ti prego so che non cambiera molto xke i nemici li faccio fuori lo stesso.......xo voglio avere quel emozione di raggiungere i 250 con tutti i g.f :D