FF X-2 Scusate...

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Scusate sono ********* tra poko mi pikkierete ma dove si trova l'Uovo Nutriente , ho già letto la guida ma ce scritto nella grotta della piana della bonaccia.......ma dove è nn lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
...

FF mightyduck ha detto:
prova a dare un'occhiata qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=6328&page=1&highlight=uovo+nutriente

spesso per trovare oggetti è probabile che siano già stati aperti thread e quindi conviene in questi casi usare il tasto SEARCH sulla barra in alto! lo vedi??
Aiuto ma di tutte quelle cose che cè scritto di fare x entrare nella grotta nn ho fatto niente!!!!!!!!!!!!!!!!Come faccio, ormai quelli non li posso più fare giusto?????Claskso nn so neanke ki sia!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 

=Celes88=

Mitsuki
$$Auron$$ ha detto:
Ok ma considerando che Io la sottomissione con Clackso nn la ho fatta addio danni aperion?
Dovevi parlare con Clasko nel capitolo 1 e 2 e invirtarlo sull'aeronave...qunidi credo adesso non puoi più fare quella missione
 

kallo9031

kallo9031
=Celes88= ha detto:
Dovevi parlare con Clasko nel capitolo 1 e 2 e invirtarlo sull'aeronave...qunidi credo adesso non puoi più fare quella missione
è proprio cosi... x questo ti avevo consigliato di giocare con 1 guida sotto gli occhi.
 

Tidus 91

Pacco \o/
=Celes88= ha detto:
Dovevi parlare con Clasko nel capitolo 1 e 2 e invirtarlo sull'aeronave...qunidi credo adesso non puoi più fare quella missione
Nn è vero xkè la sottomissione l'ho scoperta nel 5°capitolo la prima volto ke ho giocato ed ho potuto farla e nn serve invitarlo a salire sull'aereonave
 
Top