FF XII scusateeeeeeeeeeeee

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^

Il cactus è qui dove ora ho il mio personaggio...scusa x la grafica l'ho fatto col cell...io l'ho trovato qui il pezzo della rosa dei venti

Alakhai

Member
mmmmmmmmmm... ci sn andato anke io lì... ma nn ho trovato una cicca... Cmq controllerò mejo.. Cmq ho letto in un altro topic ke bisogna far fuori lo SPIRITO NOMA prima di fermare le tempeste di sabbie.. altrimenti il bestiario nn si potrà + completarlo!!

joe88

Nuovo utente
Alakhai ha detto:
mmmmmmmmmm... ci sn andato anke io lì... ma nn ho trovato una cicca... Cmq controllerò mejo.. Cmq ho letto in un altro topic ke bisogna far fuori lo SPIRITO NOMA prima di fermare le tempeste di sabbie.. altrimenti il bestiario nn si potrà + completarlo!!
so che ci deve essere la tempesta di sabbia come condizione, ma a me le tempeste compaiono anche dopo aver sconfitto il drago terreno

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Alakhai ha detto:
Si su spirito noma ho visto anch'io che bisogna darsi da fare x batterlo prima del drago...cmq io l'ho trovata li solo dopo xò aver parlato con katze(se si scrive così)nella fontana e con limzat(il bangaa che si dispera) alla porta ovest.Fatto questo a me nei cactus compariva il punto esclamativo e ho trovato la bussola

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
napolimania non siamo in chat, i thread devono avere un titolo esplicativo. "scusateeeeeeeeeeeeeeee" non lo è

piton18

Nuovo utente
...Ciao scusate ma le apoteosi come bisogna gestirle cioè quando la eleziono e inizia a cadere il tempo che devo fare???...Poi io sn sulle cisterne del mare di sabbia a che liv dovrei essere li???...

piton18

Nuovo utente
piton18 ha detto:
...Ciao scusate ma le apoteosi come bisogna gestirle cioè quando la eleziono e inizia a cadere il tempo che devo fare???...Poi io sn sulle cisterne del mare di sabbia a che liv dovrei essere li???...

a poia ncora una domanda ma a che liv avete battuto e banaaga che vi inseguono nelle miniere di luthu..??grazie

Agilufo

- Shalafi -
Piton:

1° - Evita di postare due o più volte di fila...
2° - Il thread parla di una bussola e di un cactus, mi dici cosa c'entrano le apoteosi? Quindi evita di andare OT.

Grazie.