napolimania91
Nuovo utente
scusate ma nella zona di sabbie increspate io nn trovo nessun pezo della bussola cm dv fare?
so che ci deve essere la tempesta di sabbia come condizione, ma a me le tempeste compaiono anche dopo aver sconfitto il drago terrenoAlakhai ha detto:mmmmmmmmmm... ci sn andato anke io lì... ma nn ho trovato una cicca... Cmq controllerò mejo.. Cmq ho letto in un altro topic ke bisogna far fuori lo SPIRITO NOMA prima di fermare le tempeste di sabbie.. altrimenti il bestiario nn si potrà + completarlo!!
Si su spirito noma ho visto anch'io che bisogna darsi da fare x batterlo prima del drago...cmq io l'ho trovata li solo dopo xò aver parlato con katze(se si scrive così)nella fontana e con limzat(il bangaa che si dispera) alla porta ovest.Fatto questo a me nei cactus compariva il punto esclamativo e ho trovato la bussolaAlakhai ha detto:mmmmmmmmmm... ci sn andato anke io lì... ma nn ho trovato una cicca... Cmq controllerò mejo.. Cmq ho letto in un altro topic ke bisogna far fuori lo SPIRITO NOMA prima di fermare le tempeste di sabbie.. altrimenti il bestiario nn si potrà + completarlo!!
piton18 ha detto:...Ciao scusate ma le apoteosi come bisogna gestirle cioè quando la eleziono e inizia a cadere il tempo che devo fare???...Poi io sn sulle cisterne del mare di sabbia a che liv dovrei essere li???...