FF VII Scuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Apro il thread semplicemente per scusarmi pubblicamente con garnet 95 e a chi ne è rimasto "scandalizzato" della risposta che ho dato qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13827

Voglio precisare che il mio scopo non era quello di offendere in alcun modo ma solo fare una battuta che evidentemente è risultata di cattivo gusto e inappropriata (e che ho scritto senza badare troppo nello specificare all'interno dello stesso messaggio un "Scherzo" o "Scherzavo"). Ammetto che a volte mi capita di uscirmene con battute strane o poco piacevoli, ma fa parte della mia personalità e l'unica cosa che posso fare in futuro è cercare di stare un pò più accorto.

Colgo l'occasione di rispondere anche al messaggio di Tidus 91:
--> "di solito le persone si aiutano non si sfottono con post idio*i"

Per dirgli che, anche se in questo caso ho sbagliato, in tante altre occasioni ho aiutato molte persone nel forum, nelle più svariate sezioni: da quelle di FFVII a FFX-2 in particolare. Se non ci credi, eccoti almeno tre prove di quello che dico:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=303466#post303466
http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=233864&highlight=Ruby+weapon#post233864
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9875&page=3&pp=10&highlight=Trema

Vorrei ricordare inoltre, che insieme a questi tipi di post, ve ne sono altri che racchiudono riflessioni profonde e che offrono spunti di riflessione a loro volta. Non tutto quello che scrivo sono spam o post idio*i come alcuni vorrebbero farli passare.

Spero di essermi chiarito.

ps: linguaggio da "scaricatore di porto" si dice solitamente, a chi usa termini volgari e non riguarda il mio caso.
 

Sick Boy

Bukowskiano
se volevi scusarti, perchè non l'hai fatto in privato, invece che scrivere questo post che non credo possa interessare a molti?

lo trovo un po' inutile oltre che assolutamente off-topic!
 

Alex

古代
Ciao, direi che la questione la puoi risolvere in privato con gli interessati: sono sicuro che Tifa ti chiarirà il motivo della chiusura del thread e la sua risposta, così come gli altri utenti da te citati.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top