FF VII Se non esiste Remake perchè questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ax!

Member
Ragazzi mi avete sempre detto che non esiste remake di FF VII, e che se usciva noi saremmo stati già vecchi. Perquanto riguarda il video di FF VII Opening Remake per PS3, non ricordo bene chi, mi disse che era solo un video di prova per testare le potenzialità della PS3.
Amici miei io vi credo, ma tutti questi video allora da dove spuntano fuori?

http://www.youtube.com/watch?v=VeY9qd6d8Ms&feature=related

è un esempio, se cercate di questi video ce ne sono altri.

di segito si legge che è un remake e un test, si forse è un altro test per testare le eventuali potenzialità del gioco su una console di questa generazione, ma di filmati di questo remake se ne cominiano a vedere un po. Le cose sono 2, o i programmatori non hanno niente da fare il giorno e fanno spezoni di FF VII qua e la per qualche nostalgico ricordo, ho forse stanno davvero lavorando a questo remake.

Ormai personalmente non è che mi camba molto, visto che ho seguito il consiglio che mi avete dato tutti e ho iniziato a giocare all'originale, anzi ho quasi finito il 2° CD, ma se veramente spunta questo remake, beh la cosa è interessante...
 

Level MD

The Secret Darkness
-.-

a parte il video per sponsorizzare la Ps3, quelle che trovi sono tutte robe amatoriali, ad esempio c'è la patch Rebirth in cui hanno cambiato i modelli poligonali dei PG

non so dirti di più perché non le ho mai provate e le ritengo totalmente inutili
 

Ax!

Member
Sapete una cosa che mi fa strano qual'e? è che sto video mostra un gioco tradotto in spagnolo, come se, o ci vogliono far credere, che il gioco è già approdato addirittura in Europa, tradotto, ma in Italia niente...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum