FF VII Se non esiste Remake perchè questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ax!

Member
Ragazzi mi avete sempre detto che non esiste remake di FF VII, e che se usciva noi saremmo stati già vecchi. Perquanto riguarda il video di FF VII Opening Remake per PS3, non ricordo bene chi, mi disse che era solo un video di prova per testare le potenzialità della PS3.
Amici miei io vi credo, ma tutti questi video allora da dove spuntano fuori?

http://www.youtube.com/watch?v=VeY9qd6d8Ms&feature=related

è un esempio, se cercate di questi video ce ne sono altri.

di segito si legge che è un remake e un test, si forse è un altro test per testare le eventuali potenzialità del gioco su una console di questa generazione, ma di filmati di questo remake se ne cominiano a vedere un po. Le cose sono 2, o i programmatori non hanno niente da fare il giorno e fanno spezoni di FF VII qua e la per qualche nostalgico ricordo, ho forse stanno davvero lavorando a questo remake.

Ormai personalmente non è che mi camba molto, visto che ho seguito il consiglio che mi avete dato tutti e ho iniziato a giocare all'originale, anzi ho quasi finito il 2° CD, ma se veramente spunta questo remake, beh la cosa è interessante...
 

Level MD

The Secret Darkness
-.-

a parte il video per sponsorizzare la Ps3, quelle che trovi sono tutte robe amatoriali, ad esempio c'è la patch Rebirth in cui hanno cambiato i modelli poligonali dei PG

non so dirti di più perché non le ho mai provate e le ritengo totalmente inutili
 

Ax!

Member
Sapete una cosa che mi fa strano qual'e? è che sto video mostra un gioco tradotto in spagnolo, come se, o ci vogliono far credere, che il gioco è già approdato addirittura in Europa, tradotto, ma in Italia niente...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sapete una cosa che mi fa strano qual'e? è che sto video mostra un gioco tradotto in spagnolo, come se, o ci vogliono far credere, che il gioco è già approdato addirittura in Europa, tradotto, ma in Italia niente...

ma che stai a di? XD è in spagnolo semplicemente perchè l'autore della patch è spagnolo
 

Ax!

Member
-.-

a parte il video per sponsorizzare la Ps3, quelle che trovi sono tutte robe amatoriali, ad esempio c'è la patch Rebirth in cui hanno cambiato i modelli poligonali dei PG

non so dirti di più perché non le ho mai provate e le ritengo totalmente inutili

beh se è cosi tutto torna, anzi meglio! dopo il mazzo che mi sto facendo con l'originale, ora mi propongono il remake; beh rifare la stessa storia 2 volte consegutive senza intervalli di tempo solo per un miglioramento grafico, non so se ce la farei. Questo ovviamente è una mia opinione personale, di uno che si è trovato da poco alle prese per la prima volta con FF VII, non come tanti di voi che lo giocarono al tempo giusto e dopo una diecina d'anni una rinfrescata con migliorie grafice sarebbe DOC. ovviamente sono contento del mio passo indietro, sapevo che era un capitolo da percorrere, anche con 13 anni di ritardo...
 

Level MD

The Secret Darkness
non come tanti di voi che lo giocarono al tempo giusto

non è una questione di tempo giusto, dipende tutto dal giocatore, dipende a cosa dai più importanza

io non vedo problemi a giocare titoli Snes a 15-20 anni di distanza e non vuol dire che in quanto vecchi ti diano meno soddisfazioni
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dai commenti sotto il video sembra che esista...:D
Rally-HO:cool:

Ottimo, inizio a cercare allora :D

Comunque è tutta una questione di età imho. Io ho iniziato coi vg nell'era dei 16 bit (megadrive *_* ), ergo il retrogaming, anche giochi per nes, non mi da alcun fastidio, se il gioco in questione è valido. è ovvio che chi cresciuto con la ps2, ha un approcio piu difficile
 

w ff

Young Member
Quel 2D pare migliore di quella specie di 3D che ho io :D
Quello a terra che da due pozioni si vede meglio O:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top