Se voi foste registi che film fareste?

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Io vi esporrei l'idea che sto gettando su carta in versione riassunta.
Lo stile è simile al miglio vedre, cioè l'anziano racconta la sua vita.
Quest'uomo, Angelo, è appassionato dal mondo che lo circonda, dalle colline nelle quali è nato, da tutto, e decide di abbandonare, alla modesta età di 25 anni, il figlio e la moglie, e parte per completare il suo pelegrinaggio. Camminando, con cibo ed energie, soddisfa il suo sogno, quello che x loui è vivere, questo Angelo è fortemente convinto che la vita sia fare quello che il cuore ti consiglia di fare. Dopo tante avventure incontra l'amore della sua vita, questa muore proprio x colpa della passione che lo aveva costretto a fuggire e per la quale aveva vissuto negli anni della sua vita. E pi
l tempo passa più Angelo si accorge che quello che sta facendo non è quello che vuole, tutti i viaggi, le psseggiate, tutto, per lui diventa un orrendo pensiero che continua ad abbracciare. E quando termina il percoso che sperava di terminare, non prova niente, l'unico pensiero che ha è che ha sprecato la sua vita per un obiettivo che l'ha rovinato...
Detto così sembra tanto una ******* e devo assolutamente esprorlo meglio ma x come me lo immagino sarebbe una buona idea
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Io al massimo potrei dirigere l'ultima trilogia di Star Wars, qulacosa di Tolkien (tipo il Silmarillion) e tutti i film possibili e immaginabili su FF!

Io son regista, mica sceneggiatore: che le faccia lui le storie, io mi becco l'oscar alla regia! :D
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide potresti girare la storia che stava prendendo vita in inventa un personaggio!!! se ti servono dei sceneggiatori puoi guardarti in giro e ne trovi di certo!!! :D