Seconda console: cosa conservare

Omega

Dormo sulla collina
Heilà,

come in molti hanno capito la mia Xbox360 due settimane fa mi ha mostrato i RROD: speravo capitasse come a Natale, quando dopo averli fatti tornò come nuova a distanza di una settimana, ma non è stato così. Mi sono rassegnato quindi all'idea che a 4 anni di vita la mia console ha sibilato il suo ultimo sibilo.

Ora che vado a comprarne un'altra, una Slim ovviamente, vorrei capire cosa devo tenere della vecchia. L'HD è da staccare e tenere? Potrò montarlo sulla nuova console quando ce l'avrò?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tieni solo il cavo HDMI, se lo hai, per il resto ti consiglio di prenderti la slim dando dentro la console rotta, comprensiva di HDD (gamestop ritira anche le console non funzionanti). Salvati solo su una chiavetta il profilo e i salvataggi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se devi ricomprare una consolle, e ormai le esclusive 360 le hai giocate, perchè non ti fai una play3? [non mi sembra tu la abbia]

Comunque ci sono video su youtube che mostrano come fare, quindi puoi tranquillamente comprarti la slim da 4 gb e risparmiare :)
 

Omega

Dormo sulla collina
Però quanto mi dà Gamestop per questa console? Se mi dà 20 euro preferisco tenermela :p

@Uno dei Tanti: non c'è console che manca a casa mia, dal NES al Master System, dal GBA al DSi, dalla PS3 al Wii. Mi spiace
 
Prima di darla via però, ricordati di trasferire salvataggi e co sul HDD di quella nuova...c'è il cavo apposta, trova qualcuno che te lo presti...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ok, magari oggi ci passo un attimo di ritorno dall'università.

Sarò sincero però: se mi offrono 50 euro o meno non gliela do. Preferisco tenermela come cimelio di ricordo piuttosto che pagare la nuova 150 invece di 200.
 

Teocida

Oltreuomo
Ma cosa vuoi che ti dia il Gamestop come valutazione?
Sarai fortunato se ti darà 2 euro + una figurina di Lisuzzo del Novara.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
50€ son 50€ eh.. ti ci prenderesti la collection di mgs per esempio o comunque ti fai levare 50€ dalla nuova xbox [ammesso che la compri lì al gs, anche se non penso convenga]

@Teo: lol neanche di Rigoni.. di Lisuzzo xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
dipende. Io ho da poco fatto la stessa cosa e con una console difettosa più tre giochi ho pagato la slim da 250gb 75€. La console difettosa me l'hanno valutata 35€, i 3 giochi con un'offerta in corso 90€
 

Omega

Dormo sulla collina
35 euro non è una cifra accettabile, secondo me. Mi sa che conviene conservarmela e acquistare da zero un'altra console.

A questo punto prendo una 4GB, no? Tanto l'HDD ce l'ho già
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si ma la mia era una fat da 15gb utilizzata per tanti anni, che non avrei più riutilizzato e sarebbe finita in cantina.
 
Top