FF VIII Secondo pezzo del vaso di Wihll

Zell91

Member
Io non riesco proprio a trovare il secondo pezzo del vaso di Wihll. Quello che si trova nella casa di Raine. Mi potreste dire come prenderlo perchè a me il "gatto-fantasma" non mi appare. Avevo in squadra Zell e Irvine. Qualcuno mi sà dire perchè non lo trovo?
 

Alex

古代
Direttamente dalla soluzione

WINHILL

Appena entrato a Winhill vai nella casa vicino al locale di Raine. La riconoscerai perchè è quella che da verso il ponte. Dopo essere entrato parla con la persona che è sulle scale. Dopo aver finito di ascoltarla vai vicino all'armatura che si trova a sinistra dell'entrata. Dopo aver raccolto il pezzo di vaso vai nella casa dove c'è il primo bivio. Entra e controlla i fiori vicino alla entrata per trovare l'altro pezzo del vaso. Dopo esser uscito dalla fioraia prosegui verso sinistra. Cerca di afferrare il piccolo di Chocobo perchè oltre a far cadere a terra il pezzo del vaso ti darà anche una Piuma di Fenice. Fatto questo torna al bar di Raine e sali le scale. Parla con la persona che incontri e scendi le scale. Esamina i fiori sul primo tavolo vicino all'entrata per vedere il fantasma di Raine. Dopo che il fantasma è sparito controlla il gatto per ricevere l'ultimo pezzo del vaso. Ora che hai tutti i pezzi vai nella casa dove c'era il Chocobo dentro l'armatura e parla con la persona sulle scale. Dopo averle dato i pezzi del vaso riceverai la Gemma Sancta.
 

Niccolò

Nuovo utente
Anch'io ho lo stesso problema... Ho capito che devo parlare con il tavolino in basso a destra della schermata ma non mi dice niente... Ho già provato per più di un'ora a parlarci ma nessun risultato... Nessuno mi può aiutare?
 

Niccolò

Nuovo utente
Devo esaminare i fiori sul tavolino così che in seguito mi appaia un gatto fantasma e Raine (fantasma)... Se qualcuno sa come aiutarmi lo scriva...
 

kyleXY

Nuovo utente
Entra in quella che era la casa di Raine, sulla sinistra della piazza, e sali al piano superiore: ti sembrerà per un attimo di intravedere le sembianze di Raine. Resoti conto dell'errore, parla con la nuova proprietaria e torna al piano inferiore. Qui esamina i fiori sul tavolo in basso a destra: apparirà il fantasma di una gatto e.. il fantasma di Raine! La figura scomparirà purtroppo qualche secondo dopo. Cerca sul bancone e otterrai il pezzo del vaso.
 

Niccolò

Nuovo utente
Lo so, ho fatto questo procedimento: sono salito al secondo piano, ho visto il fantasma di Raine, ho parlato con la proprietaria, sono scesco, ho esaminato i fiori sul tavolino in basso a destra ma niente... C'è qualche azione particolare che devo fare? Perché ho sprecato un'ora a premere il tasto X della plystation vicino al tavolo ma niente...
 

kyleXY

Nuovo utente
Parli con la proprietaria e solo dopo quando lei avrà detto qualcosa sui fiori tu dovrai scendere ed esaminarli, apparirà un gatto che farà cadere il frammento.

P.S. Al piano superiore non è che c'è un gatto (vivo)? Se si prova a (parlarci)
 

Niccolò

Nuovo utente
Allora, al piano superiore c'è un gatto, ma ci ho già parlato... Invece per quanto riguarda la signora quando le rivolgo la parola mi parla dei fantasmi... Devo parlarle finchè non mi parla dei fiori?
 

kyleXY

Nuovo utente
Penso di si, prova a parlare prima col gatto poi con la proprietaria e se accennera a parlerà di un fiore o dei fiori, scendi a controllare, esamina i fiori e appariranno i fantasmi del gatto(che lascerà cadere il pezzo del vaso),e quello di Raine.

P.S posso anche sbagliarmi perchè è da un po' che non ci gioco
 
Top