FF VIII secondo voi???????????by rinoa

BellaRinoa87

Pretty Princess
ma secondo voi squall si è innamorato subito di rinoa non appena la vista?nella scena del ballo appena la vede fa una faccia!!!!o sbaglio?

BellaRinoa87 ha detto:
ma secondo voi squall si è innamorato subito di rinoa non appena la vista?nella scena del ballo appena la vede fa una faccia!!!!o sbaglio?
credo che si sia innamorata subito cmq per sephiroht 91 nella firma hai scritto due volte per

Strife90

mezzo-demone
BellaRinoa87 ha detto:
NN credo....
Squall e Rinoa inizialmente erano molto in contrasto.... Magari squall avra pensato sl ke gnokka quella :D :D :D :D :D :D :D

Sephiroth.

Jenova!
Secondo me Squall ama Tomberry e Rinoa Cid...O Squall ama Rinoa e Cid Tomberry...O tutti si amano...Mah...Secondo me Squall ha sentito subito qualcosa per Rinoa che,col passare del tempo,è maturata sino a diventare amore...

Griever123

G.F. delle paure
X me la prima volta ke l'ha vista ha detto: questa ke azzo vole da me, poi lei lo invita a ballare e lui accetta x carità.... passa il tempo, prova all'inizio ad andarsene ma poi inizia a prenderci gusto e dice "ma quante sn le cose ke ci perdo a fare l'asociale cretino", poi Rinoa va via e lui dice "a ecco cosa ci perdo" e gli torna in mente la sua infanzia... x questo quando rivede Rinoa è un pò imbecillito... poi passa il tempo ma Squall vede ke Rinoa nn se lo caga x niente e iniziano a litigare....
poi viene fuori Seifer sul garden de Galbadia e Squall pensa" si ricorda di Seifer e nn di me" e allora fa tutta quella scenata.... poi passa il tempo e Rinoa vede Squall addolcirsi e a lei piace questo cambiamento... quindi i loro rapporti migliorano e bal bal bla... poi Rinoa more e Squall dice "PORCO *** MA XKE PROPRIO ADESSO".. e il resto è storia...

berqumea

Laguna Loire
Personalmente, anch'io credo che Squall si sia subito innamorato di Rinoa, solo che inizialmente non ha avuto il coraggio di ammetterlo a se stesso, xkè, aveva paura di affezionarsi gli altri x via della perdita della "sorella" Ellione in tenera età.

Cerberus.91

Member
Da quando Squall sa pensare? questa si ke è una novità, credevo ke sapeva solo dire (......................................) :D :D cmq secondo me Squall nn si è innamorato subito di Rinoa