Secondo voi il Nintendo Wii è una console next-gen?

alexander90

Commander from Hell
Per rispondere alla domanda dico SI, è una console next gen.
Poi trovo che di recente si stia espandendo, iniziando a produrre giochi nuovi per essa, come i gdr (tipo xenoblade e last story o una cosa simile).

Tidus 91

Pacco \o/
Oddio ti stimo per il link ora mi divertirò XD comunque io ritengo la wii next gen proprio per l'innovazione dei comandi già da quando era uscita, già sospettavo che la grafica non sarebbe stata al livello del xbox e della ps3 ma ogni cosa per me ha i suoi pregi e i suoi difetti e questo per me sono i pregi della wii (metodo di gioco) e difetti (grafica)

balthier88

lo zio ferra
Concordo. I casi di eccezione sono rarissimi.
Non è giusto che facciano giochi stupidi per una console così innovativa, senza trama, personaggi importanti...

ma ********** va

hqdefault.jpg

sicuro di sapere come si accenda?

w ff

Young Member
Ma no balthier, no, stai calmo prima di tutto.
Quello che intendevo dire è che la wii è innovativa, ma IO non ho visto né sentito parlare di un gioco con una qualche trama, salvo appunto qualche piccola eccezione.
In quello che ho detto non c'entra il fatto di saperla accendere o meno, se avessi detto gioco bello, capolavoro, o schifezza allora non avrei avuto scuse, ma purtroppo non è così.

w ff

Young Member
Zelda non lo conosco, ma Mario una piccola trama ce l'ha.
Quelli senza trama che dico io sono anche quelli senza personagg importantii:
Concordo. I casi di eccezione sono rarissimi.
Non è giusto che facciano giochi stupidi per una console così innovativa, senza trama, personaggi importanti...
E Mario è uno di quei personaggi importanti.
Ma poi lasciamo perdere, dobbiamo parlare della console e non dei giochi.

balthier88

lo zio ferra
fragile è stupido e senza trama...mi sta bene...
muramasa è un gioco stupido e senza trama, mi sta bene, è pure in 2d!
tutti i metroid (3) sono senza trama e sono stupidi,mi sta bene...
i 4 mario sono giochi stupidi, mi sta bene...
dk è un gioco stupido, mi sta bene...
sin &punishment 2 è stupido, soprattutto da casualoni...
i 2 tales of sono stupidi e senza trama...
little king story è stupido e senza trama
kirby è un gioco da bambini...
epic mickey è un gioco di *****...
tatsunoko vs capcom è stupido...
super smash bros brawl è inutile e banale...
project zero 4 è un gioco inutile, infine è uscito solo in jappo...
xenoblade come sopra...
silent hill SM è stupido e senza trama...
i 2 endless ocean sono le migliori simulazioni di sub in circolazione, ma sono senza trama, che *****!
wario land shake dimension è in 2d, spazzatura!
i 2 RE sui binari sono spettacolari, ma sono di nicchia che schifo!
dead space extraction e spyborgs come sopra, davvero indecenti!
madworld è veramente un gioco inutile e stupido, è persino solo in bianco e nero!

ok mi fermo va

Crazyhorse1993

Active Member
Ma no balthier, no, stai calmo prima di tutto.
Quello che intendevo dire è che la wii è innovativa, ma IO non ho visto né sentito parlare di un gioco con una qualche trama, salvo appunto qualche piccola eccezione.
In quello che ho detto non c'entra il fatto di saperla accendere o meno, se avessi detto gioco bello, capolavoro, o schifezza allora non avrei avuto scuse, ma purtroppo non è così.

Questo perchè la nintendo per la wii, ha deciso di puntare sull'aspetto puramente ludico del videogioco.è vero che è difficile sentire di giochi per wii con una trama ai livelli di pietre miliari uscite per xbox e ps3, ma è altresì vero che ci sono tantissimi giochi molto piu divertenti da giocare a confronto con le altre due console.

una persona che cerca nel vg dei parametri come una trama profonda et simila, non si comprerà una wii.

è invece decisamente piu consigliata da chi nel vg cerca il puro divertimento, lo svago, senza cercare altro da un vg.

ha solo un altro target di mercato, non ci vedo niente di male.

Orlando

Member
A proposito di giochi,vorrei ricordare che su Nintendo Wii potete giocare ai porting di Resident Evi:Zero e RE:Rebirth e alla migliore edizione di Resident Evil 4.

balthier88

lo zio ferra
Questo perchè la nintendo per la wii, ha deciso di puntare sull'aspetto puramente ludico del videogioco.è vero che è difficile sentire di giochi per wii con una trama ai livelli di pietre miliari uscite per xbox e ps3, ma è altresì vero che ci sono tantissimi giochi molto piu divertenti da giocare a confronto con le altre due console.

una persona che cerca nel vg dei parametri come una trama profonda et simila, non si comprerà una wii.

è invece decisamente piu consigliata da chi nel vg cerca il puro divertimento, lo svago, senza cercare altro da un vg.

ha solo un altro target di mercato, non ci vedo niente di male.

YouMad.jpg