FF VIII secondo voi....la lunatic pandora !!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Secondo voi la lunatic pandora da dove viene? me lo chiedo spesso questo quesito quando gioco e xchè sceglie proprio di stare sopra il tear's point ?...ditemi la vostra :confused:

Dragon

Member
Mi pare che la Lunatic Pandora si vede in una foto di un articolo di Timber Maniacs e viene definita da Laguna il grande segreto di Esthar, ma in effetti non ho ide ad a dove venga... forse è stata costruita a Esthar o... non lo so!

Almasy91

Cold As Hell...
bho...ho solo capito che era nascosta in fondo al mare...XD...poi a tear's point non lo so...forsex il pianto lunare...xke si trovava proprio sopra a dove era rinchiusa Adele XD(non datemi retta xke dico solo azzte lol)

Hellsing86

Pilota di Gundam
Allora da quel che ricordo io, il lunatic pandora serve a produrre artificialmente il pianto lunare.

In pratica il cristallo al suo interno quando giunge a tear's point entra in vibrazione e causa il viaggio dei mostri dalla luna alla terra (pianto lunare).

Non si sa chi l'abbia costruita, si sa solo che era infondo al mare, e che Esthar se le presa (sogno di laguna). Esthar l'ha anche studiata (sogno in cui si trova la rivista n°1).

laguna88

Nuovo utente
la lunaticpandora....prima era attaccata al laboratorio lunatipandora...a esthar......poi laguna si è messo a toccare dei bottoni su un panello....e la lunatic ha cominciato a muoversi...fino a quando nn è finita in mare..... :ffx02:

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Era stata creata a Esthar per non si sa quale motivo [e se si sa non ricordo] Laguna l'ha sganciata dal labo ed è finita in mare. Galbadia la ha ripresa dal fondo del mare e l'ha riattivata per provocare il pianto lunare. Per quanto riguarda tears point non ne so molto, o comunque non ricordo...

Dragon

Member
probabilmente se la Lunatic Pandora viene posizionata sopra Tear's point, si attiva... comunque certo, è stata ripescata da Galbadia, infatti li vediamo i grandi Biggs e Wedge!

Strife90

mezzo-demone
La lunatic pandora è una craezione esthariana ke aveva la funzione di "contenere" i mostri del pianto lunare... esercitava su di essi una singolare forza attrattiva(quindi facilitava il pianto). è stata costruita dagli esthariani con materiali lunari(il meteorite venuto dalla luna causa la distruzione di centra). Laguna si preme di far precipitare l'enorme struttura in acqua... Artemisia la utilizza x i suoi scopi... la strega, tramite il corpo di rinoa, avrebbe liberato Adele, Seifer avrebbe attivato la lunatic pandora attriando così i mostri e, di conseguenza, Adele(ke serviva ad artemisia x la compressione)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
La lunatic pandora è una craezione esthariana ke aveva la funzione di "contenere" i mostri del pianto lunare... esercitava su di essi una singolare forza attrattiva(quindi facilitava il pianto). è stata costruita dagli esthariani con materiali lunari(il meteorite venuto dalla luna causa la distruzione di centra). Laguna si preme di far precipitare l'enorme struttura in acqua... Artemisia la utilizza x i suoi scopi... la strega, tramite il corpo di rinoa, avrebbe liberato Adele, Seifer avrebbe attivato la lunatic pandora attriando così i mostri e, di conseguenza, Adele(ke serviva ad artemisia x la compressione)

esatto :D

-Leon-

Game Master
alla spiegazione di strife mi accingo ad aggiungere che Laguna la fece cadere in acqua perchè Odine cercava di usare la lunatic pandora come arma