Secondo voi qual è l'attrice più figa?

beh in effetti matrix è sotto se mi lasci ti cancello ke è sotto essere john malkovich (parlo di questi 2 film xke sn tutti e 2 di quel pazzo di charlie kauffman)

cmq a me piace molto questa classifica xke sn inseriti dei gran bei film come REQUIEM FOR A DREAM ke a stento è uscito nelle dvdteche, o il fantastico mondo di amelie, o pulp fiction ma mi sconforta nn vedere c'era ujna volta in america e nn ho intravisto nessun film di tim burton!
schindler's list è esageratamente in alto!

_diablos_ ha detto:
beh in effetti matrix è sotto se mi lasci ti cancello ke è sotto essere john malkovich (parlo di questi 2 film xke sn tutti e 2 di quel pazzo di charlie kauffman)

cmq a me piace molto questa classifica xke sn inseriti dei gran bei film come REQUIEM FOR A DREAM ke a stento è uscito nelle dvdteche, o il fantastico mondo di amelie, o pulp fiction ma mi sconforta nn vedere c'era ujna volta in america e nn ho intravisto nessun film di tim burton!
schindler's list è esageratamente in alto!

C'era una volta in america è presente su quella classifica (a meno che non sia stata soggetta a cambiamenti dall'ultima volta che ho guardato). La cosa che non capisco è come sia possibile lasciare fuori di questa classifica un film del calibro di Casinò... per non parlare di Blade Runner che purtroppo vede solo le posizoìioni attorno alla n.100

Indietro