FF VIII secondo voi....

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
si ke lo rikordo soltanto ke quello ke pensava per squall era un sentimento di amore invece era un sentimento di fraternità come dirà poi + tardi nel secondo cd mi pare!!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
si ke lo rikordo soltanto ke quello ke pensava per squall era un sentimento di amore invece era un sentimento di fraternità come dirà poi + tardi nel secondo cd mi pare!!!!
esattamente........succede al garden di trabia......quando tutti pensano alla loro infanzia :D

korbe

Member
certo che ne era innamorata, lo confessa all'inizio del gioco sul terrazzo del centro di addestramento..

Strife90

mezzo-demone
Quistis ha confusoil sentimento fraterno ke la legava a Squall con amore!!!! Il confine è sottile ed è facile (soprattuto per una 19 complessata) confondere un sentimento per un altro!!!! Più avanti (si nel 2cd) se ne rende conto!!! :D

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Strife90 ha detto:
Quistis ha confusoil sentimento fraterno ke la legava a Squall con amore!!!! Il confine è sottile ed è facile (soprattuto per una 19 complessata) confondere un sentimento per un altro!!!! Più avanti (si nel 2cd) se ne rende conto!!! :D

quoto e sottoscrivo, ma Quistis, almeno secondo la guidadel sito, ha 18 anni e non 19... :D

ma nn vi ricordate che i g.f. hanno fatto perdere la memoria al gruppo allora io credo che lei aveva un forte sentimento perchè è cresciuta insieme a squall lei era solo confusa