FF VIII secondo voi....

si ke lo rikordo soltanto ke quello ke pensava per squall era un sentimento di amore invece era un sentimento di fraternità come dirà poi + tardi nel secondo cd mi pare!!!!

cagau ha detto:
si ke lo rikordo soltanto ke quello ke pensava per squall era un sentimento di amore invece era un sentimento di fraternità come dirà poi + tardi nel secondo cd mi pare!!!!
esattamente........succede al garden di trabia......quando tutti pensano alla loro infanzia :D

certo che ne era innamorata, lo confessa all'inizio del gioco sul terrazzo del centro di addestramento..

Quistis ha confusoil sentimento fraterno ke la legava a Squall con amore!!!! Il confine è sottile ed è facile (soprattuto per una 19 complessata) confondere un sentimento per un altro!!!! Più avanti (si nel 2cd) se ne rende conto!!! :D

Strife90 ha detto:
Quistis ha confusoil sentimento fraterno ke la legava a Squall con amore!!!! Il confine è sottile ed è facile (soprattuto per una 19 complessata) confondere un sentimento per un altro!!!! Più avanti (si nel 2cd) se ne rende conto!!! :D

quoto e sottoscrivo, ma Quistis, almeno secondo la guidadel sito, ha 18 anni e non 19... :D

ma nn vi ricordate che i g.f. hanno fatto perdere la memoria al gruppo allora io credo che lei aveva un forte sentimento perchè è cresciuta insieme a squall lei era solo confusa

Indietro