FFVII DoC secret file e capsule di memoria

Ax!

Member
Hei ma non risponde mai nessuno in questa sezione? io ci provo ancora che mi sevono un altro paio di delucidazioni...
Ho fatto la prima missione extra, e in uno zaiono mi ha dato un FILE SPECIALE ma a che serve?
un' altra cosa, le capsule di memoria delle missioni extra servono per sbloccare immagini, colonne sonore ecc. Ma quelle che si trovana durante il gioco normale a che servono? Io credo che sblocchiono i filmati che abbiamo già visto nel corso della trama, giusto?
 

Leon90...

Active Member
Beh, alla stessa cosa: Entrambe servono sia a sbloccare immagini, temi musicali, artworks e filmati.

P.S: Ho notato anche l'altro thread ma non ho risposto perchè non avrei saputo aiutarti...
 

Ax!

Member
Beh, alla stessa cosa: Entrambe servono sia a sbloccare immagini, temi musicali, artworks e filmati.

P.S: Ho notato anche l'altro thread ma non ho risposto perchè non avrei saputo aiutarti...

Ops un'anima angelica che mi aiuta. senti sulle guide di tutto il web non parla di FILE SPECIALE, mi sai dire di preciso che sblocca?

e visto che ho fatto solo la prima missione speciale, ma alla sezione MOSTRA EVENTI ho già gran parte dei filmati sbloccati, ho pensato che quelli li ho sbloccati durante il gioco con le capsule gialle a cui ho sparato, e di fatti ho diversi punti interrogativi nella lista perchè credo dipende dal fatto che non le ho trovate tutte (parlo sempre del gioco normale). Mi puoi confermare se in effetti è cosi?
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Hei ma non risponde mai nessuno in questa sezione
No.
Ops un'anima angelica che mi aiuta. senti sulle guide di tutto il web non parla di FILE SPECIALE, mi sai dire di preciso che sblocca?

e visto che ho fatto solo la prima missione speciale, ma alla sezione MOSTRA EVENTI ho già gran parte dei filmati sbloccati, ho pensato che quelli li ho sbloccati durante il gioco con le capsule gialle a cui ho sparato, e di fatti ho diversi punti interrogativi nella lista perchè credo dipende dal fatto che non le ho trovate tutte (parlo sempre del gioco normale). Mi puoi confermare se in effetti è cosi?
Penso di sì, oppure sono quelli delle missioni speciali.
Comunque se sono quelle del gioco principale devi rifarlo da dove hai mancato la prima fino alla fine, per averli tutti:D
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Hei ma non risponde mai nessuno in questa sezione? io ci provo ancora che mi sevono un altro paio di delucidazioni...
Ho fatto la prima missione extra, e in uno zaiono mi ha dato un FILE SPECIALE ma a che serve?
un' altra cosa, le capsule di memoria delle missioni extra servono per sbloccare immagini, colonne sonore ecc. Ma quelle che si trovana durante il gioco normale a che servono? Io credo che sblocchiono i filmati che abbiamo già visto nel corso della trama, giusto?

Le capsule di memoria che trovi durante il gioco normale dovrebbero servire per sbloccare i vari filmati di intermezzo (e credo solo quello).
Le capsule di memoria che trovi nelle missioni speciali dovrebbero servire invece per le musiche e le immagini.
Questo presunto "file speciale" non ricordo cosa sia (ho giocato DoC parecchio tempo fa), comunque ti allego due belle guide del sempreverde Gamefaqs:

http://www.gamefaqs.com/ps2/924449-dirge-of-cerberus-final-fantasy-vii/faqs/48182

Questa è la guida per trovare TUTTE le Memory Capsules, i G Reports e Omega Reports (ovviamente tutto in inglese!).

http://www.gamefaqs.com/ps2/924449-dirge-of-cerberus-final-fantasy-vii/faqs/44698

Questa invece è la guida alle "missioni speciali", dove puoi trovare info su tutto quello che riguarda questa modalità extra (sempre in inglese ovviamente).

Se ti servono altre delucidazioni ti conviene sempre e comunque cercare sul sito da cui ho preso queste guide, ovvero Gamefaqs (dove generalmente si trovano sempre delle ottime guide su tutto).
Spero ti sia stato d'aiuto, fammi sapere!
 

Leon90...

Active Member
Siccome mi ero messo a cercarle ho notato che, probabilmente, nel link che ha messo Sostanath una capsula manca, quella dei filmati di gioco tra la fine del primo e l'inizio del secondo capitolo.

Qualcuno ha sbloccato i 2 filmati in questione?
 
Top