Secret Files 2: Puritas Cordis

el_barto_84

Active Member
Scheda del gioco: Secret Files 2: Puritas Cordis
Recensione Wii: Recensione di Secret Files 2: Puritas Cordis

SecretFiles2PuritasCordis-13266.jpg

Sviluppatore: Deep Silver
Produttore: Koch Media
Genere: Avventura punta e clicca
Giocatori: 1
Piattaforma: PC - WII - DS
Online: No
Data di rilascio: 30/04/09
Sito Ufficiale: Secret Files 2: Puritas Cordis

Immagini:
PC - WII - DS

Trailer:
[yt]_E8_-v2ZfDw[/yt]

el_barto_84

Active Member
Visto che mi piace molto questo genere di giochi, iniziando da quand'ero piccino con i primi Monkey Island, passando per i 2 Syberia a finire a Secret Files: Tunguska, mi sono deciso ad acquistare questo titolo su DS(trovato usato sulla rete a un prezzo stracciato).

Ancora sono all'inizio dell'avventura (visto che ci sto giocando solo quando ho 5 minuti liberi) e devo ammettere che la trama mi ha preso sin da subito. La grafica non è certo delle migliori, fatta eccezione per le cut-scene, ma in questo genere non conta poi più di tanto. Comunque approfittero del viaggio a Roma per continuare l'avventura e vedere se la trama continuerà a mantenersi su ottimi livelli!

Omega

Dormo sulla collina
Io l'ho abbandonato dopo
aver ritrovato la valigia dopo il furto notturno
Non perchè mi facesse schifo, ma solo perchè l'ho trovato sempliciotto e non eccessivamente stimolante: la trama era sicuramente interessante, tant'è che l'ho premiata anche nella recensione. Avendo provato la versione PC e avendo detto che la trama lasciava un po' a desiderare sarei curioso di sapere col DS che obbrobbrio hanno creato lol

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Grazie a Omega che mi ha dato la dritta mi sono comprata questo gioco proprio pochi giorni fa... ed essendo un genere "punta e clicca"pensavo che mi sarebbe piaciuto anche questo, anche se non ho giocato al primo...
Comunque mi ha dato una buona impressione.. la trama mi sta piacendo... la grafica sinceramente mi piace nei filmati e tutto il resto( cioè il mare che si muove , la visione della cascata) tranne quella dei personaggi...però non mi interessa perchè la grafica non sempre è rilevante(soggetivamente parlando)
Quoto Omega per le soluzioni... sono abbastanza semplici...
L'ho iniziato da poco e spero che mi continuerà a piacermi...

Ultima modifica da un moderatore: