Segreti e Leggende

fede14

Il pigro-2#
apro questo tread per riunire le nostre conoscenze su segreti e leggende di kh 1
ne esistono parecchi e molto strani
ad esempio,sapete a che serve l'hotel della città di mezzo?esaminando i quadri ho notato che ti dicono di colpire un orologio!? :smileg:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Se colpisci l'orologio nella stanza non-mi-ricordo-di-che-colore un tot di volte ti compare uno scrigno.

Spiegato il mistero =D
 

MatteoRonso

Star Lancer
La stanza è la verde con all'interno l'orologio a cucù... le volte da colpire sono quante servono a far girare le lancette su tutti gli orari suggeriti dai quadri all'interno della stessa stanza (tu continua a colpire e va bene lo stesso). Il premio compare nella stessa stanza sulla cassettiera dietro di te e il premio... oh non posso mica ricordarmi tutto! XD
 

sotc_54

Nuovo utente
LE SCELTE INIZIALI
-Status : All'inizio del gioco quando dovrete scegliere quale arma scegliere e quale sacrificare, in base alle vostre scelte il vostro status varieranche sensibilmente.
Tieni Sacrifica HP MP AP ATT DIF
Spada Scudo 18 2 3 6 1
Spada Bastone 18 2 1 6 2
Scudo Bastone 18 2 1 5 4
Scudo Spada 18 2 3 4 4
Bastone Scudo 18 3 3 5 1
Bastone Spada 18 3 3 3 3
-Modalità ULTRADIFFICILE :eek:: Se all'inizio del gioco scegliete difficoltà Difficile e scegliete la spada e scartate lo scudo (la riga della tabella precedente) la difficoltà verrà impostata su ultradifficile. Questo accade semplicemente perchè avrete pochissima difesa quindi i nemici vi faranno molti più danni ; quando andate a vedere negli status ci viene scritto "difficoltà ultradifficile" quindi diciamo che non è una modalità ufficiale però se concludete il gioco a ultradifficile potrete visualizzare maggiori statistiche e alcune belle immagini. :cool:
- Velocità del Level-UP :D:
Ad un certo punto vi verranno poste delle strane domande da
Tidus : Di che cosa hai paura?
Wakka: Che cosa vuoi dalla vita?
Selphie: Cos'è importante per te?
e in base alle vostre risposte
Tidus : A: Invecchiare
B: Essere diverso
C: Essere indeciso

Wakka : A: Visitare posti sconosciuti
B: Allargare i miei orizzonti
C: Essere forte

Selphie : A: Essere il numero uno
B: L'amicizia
C: i miei tesori


cambierà la velocità del Level-Up dei vostri personaggi nel seguente modo :
a) Level-UP VELOCE : Rispondete a tutte e tre le domande scegliendo la PRIMA ALTERNATIVA.
b) Level-UP NORMALE : Rispondete a tutte le domande scegliendo la SECONDA ALTERNATIVA.
c) Level-UP LENTO : Rispondete a tutte e 3 le domande scegliendo la TERZA ALTERNATIVA.
 

sotc_54

Nuovo utente
LE CARTOLINE DI TRAVERSE TOWN
1. Colpisci il centro della ventola da soffitto nel negozio di Qui Quo e Qua.
2. Sul tetto del negozio di accessori di Cid. E' un po' difficile da ragiungere, provateci dopo aver ottenuto l'abilitdi gruppo "gransalto".
3. Accanto all段nsegna del negozio Boot And Shoes, nel secondo distretto.
4. Usa il marchio TRIO blu vicino al negozio di oggetti.
5. Apri la cassaforte azzurra dietro il negozio di Cid dopo aver combatuto Leon (Squall)
6 e 7. Usa Thunder sui cavi scoperti nel TERZO distretto. Adesso recati alla Stanza Meccanica, adesso attivata, e premi i tre piedistalli per ricevere le due cartoline. Devi controllare l弛rologio per riceverle.
8. Dopo che hai battuto il primo boss, sali sul tetto della Stanza Meccanica (Secondo Distretto) per mezzo della scala posta all置scita, salta da tetto in tetto fino alla finestra che porta al Terzo Distretto, usa 釘locca Obiettivoe troverai la cartolina.
9.Usa il marchio TRIO verde dentro il negozio di Cid e sali al piano superiore; la cartolina nel negozio dei Moguri, appesa al muro dove si vedono dei bigliettini con dei messaggi.
10. Sulla mensola nella casa di Geppetto.
 
Top