Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 4 Agosto 2011 #1 Lo credi? Bene allora ti presento la Signora Umeji Narisawa, di 99 anni: [yt]yAYUjBgbdro&feature=player_embedded[/yt]
Lo credi? Bene allora ti presento la Signora Umeji Narisawa, di 99 anni: [yt]yAYUjBgbdro&feature=player_embedded[/yt]
B bad_hunter Metroid Hunter 4 Agosto 2011 #2 Ho letto che però da anni gioca solo a quel ***** di bomberman, quindi più che fan Nintendo e fan di Hudson. Comunque niente male quella con la maglietta a righe bianche e nere.
Ho letto che però da anni gioca solo a quel ***** di bomberman, quindi più che fan Nintendo e fan di Hudson. Comunque niente male quella con la maglietta a righe bianche e nere.
P pissio Osservatore di eclissi 4 Agosto 2011 #4 Nintendo for a long life sarà il prossimo slogan :asd:
D diaboliko90 Member 4 Agosto 2011 #6 Il fatto che giochi ancora sul Famicom non la fa una fan Nintendo migliore di me. Stai attenta vecchietta a non invadere il mio territorio, altrimenti vengo a cercarti...
Il fatto che giochi ancora sul Famicom non la fa una fan Nintendo migliore di me. Stai attenta vecchietta a non invadere il mio territorio, altrimenti vengo a cercarti...