Seiken Densetsu DS: Children of Mana

La Square Enix stà lanciando sul mercato giapponese a fine febbraio (sul sito riportava 29 febbraio 2006 :confused: ma il 2006 non è bisestile!!) Children of Mana naturalmente per Nintendo DS. Costerà 5040 yen.

Sono stati rivelati 2 personaggi del gioco, ovvero Wanderer Nikita
nikita.jpg

e la giovane Tiss
tiss.jpg


Ecco alcune immaggini di battagli:
mana32.jpg

mana25.jpg

mana11.jpg


Beati Giapponesi. Noi nel frattempo possiamo solo aspettare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
La Square Enix stà lanciando sul mercato giapponese a fine febbraio (sul sito riportava 29 febbraio 2006 :confused: ma il 2006 non è bisestile!!) Children of Mana naturalmente per Nintendo DS. Costerà 5040 yen.

Sono stati rivelati 2 personaggi del gioco, ovvero Wanderer Nikita
nikita.jpg

e la giovane Tiss
tiss.jpg


Ecco alcune immaggini di battagli:
mana32.jpg

mana25.jpg

mana11.jpg


Beati Giapponesi. Noi nel frattempo possiamo solo aspettare

noi, a parte Sword of Mana, non abbiamo mai avuto un capitolo della saga dei "Mana" (Seiken Densetsu) qui in europa per tanto dubito che arrivi anche qui da noi.
 
....Seiken Densetsu DS Children of Mana per Nintendo DS è il seguito di Sword of Mana.... Sono le testuali parole riportate da everyeye.it , quindi anche childreon of mana questa volta avrà la sua parte del mercato europeo, e comunque non è stato confermato ancora niente.
 

Usagi

Ninja di Kiri
Io ho giocato sullo Snes a Secret of Mana. Mi era piaciuto molto. Comunque i giapponesi sono sempre fortunati! >_<
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Usagi ha detto:
Io ho giocato sullo Snes a Secret of Mana. Mi era piaciuto molto. Comunque i giapponesi sono sempre fortunati! >_<

secret of mana è il capitolo secondo me piu bello, ancora di piu del legend of mana uscito per psx
 

Rayzen

Senior Member
Uscito ieri in italia se non errò, dicono sia davvero eccezzionale, forse un pò ripetitivo ma bello! quasi quasi lunedì ci faccio un pensierino:)
 
Top