FF VIII sempre le carte

kallo9031

kallo9031
devo battere a carte shu quella del gruppo cc del garden. mi dice di mischiare le regole con quelle di f.h. che faccio? continuo a dirgli di no ma lei mi ripropone sempre la stessa cosa.aiutatemi
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Se non hai bisogno di mischiarle continua a rispondere no. Prima o poi vedrai che si stanca e non te lo chiede più. Che regole hai a F.H. e al garden?
 

kallo9031

kallo9031
nel garden ho sempre giocato con regola di scambio 1 e carte scoperte a f.h. c'è quella che giochi finchè nn vince qualcuno elementale e scambio 1
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non sono regole bastarde la unica che ce da stare attenti è mano a caso......ma se sei un po esperto neanche quella è un problema
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
non sono regole bastarde la unica che ce da stare attenti è mano a caso......ma se sei un po esperto neanche quella è un problema

se ce plus e combo si vince con qualsiasi regola, specie mano a caso
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
La domanda mi sa che te la chiederà sempre finchè non dai di si, non ne sono sicuro al 100% ma quasi
 

Squall

Frank the rabbit
alfio8788 ha detto:
La domanda mi sa che te la chiederà sempre finchè non dai di si, non ne sono sicuro al 100% ma quasi
No, dopo un po' la smette e ti chiede direttamente se vuoi giocare... comunque le regole che hai a f.h. non sono proibitive...
 

kallo9031

kallo9031
l'ho tormentata per un bel po e alla fine mi ha chiesto direttamente di giocare (ovviamente ho vinto) grazie a tutti. ah un altra domandina... come faccio a prendere la carta sirem? quello al 2 piano dell'hotel di dollet mi ha invitato nella sua stanza ma nn cell'ha... forse nn la mette ma voglio essere sicuro che sia lui ad averla. potete aiutarmi?
 
kallo9031 ha detto:
l'ho tormentata per un bel po e alla fine mi ha chiesto direttamente di giocare (ovviamente ho vinto) grazie a tutti. ah un altra domandina... come faccio a prendere la carta sirem? quello al 2 piano dell'hotel di dollet mi ha invitato nella sua stanza ma nn cell'ha... forse nn la mette ma voglio essere sicuro che sia lui ad averla. potete aiutarmi?

Insisti, non ti preoccupare è lui che la possiede!
 

Federik

Chocobo Knight
Io ti consiglio di usare carte scarsissime lv2 che hai doppie o triple così, se la gioca e vince la partita nn perdi niente. :cool:
 
Top