FF IX sempre rigene su stainer??

Andrew84

Nuovo utente
Vorrei sapere se esiste un oggetto per far apprendere a stainer sempre rigene...?? Ho cercato un po ma non ne ho trovati....esistono?

Poi mi servirebbe anche un consiglio sul gruppo....Pensavo di finire il gioco con gidan, stainer, freja ed eiko...può andare bene come gruppo??? (amarant e quina li ho lasciati volutamente a livello bassissimo perchè non mi piacciono :> )
Grazie

artemide86

...lunatica...
Se non mi sbaglio, sempre rigene lo fornisce un'armatura chiamata Carabiniere che si ruba a Kujia, credo alla fine del 3cd. Per il gruppo, vedendolo così va bene, ma per darti un parere bisognerebbe sapere i parametri e le abilità

Andrew84

Nuovo utente
artemide86 ha detto:
Se non mi sbaglio, sempre rigene lo fornisce un'armatura chiamata Carabiniere che si ruba a Kujia, credo alla fine del 3cd. Per il gruppo, vedendolo così va bene, ma per darti un parere bisognerebbe sapere i parametri e le abilità

Grazie mille....ne approfitto per un altra domanda stupida...ma visto che è il primo ff che gioco mi perdonerete....per far far crescere il livello del chocobo come si fa(per farlo diventare d' oro insomma)? :confused:

Deci raccogliere le chocografie e completarle. Dove si trovano e come si completano ?

Per prima cosa, le chografie le trovi durante le chocobeccate. E devi avere tanta pazienza. Quindi vai al Chocobosco e comincia a chocobeccare finche non trovi delle chocografie. Se esci dal bosco, premendo Triangolo apri il menu Chocografie. Selezionala una e vai nel luogo che ti dice per avere il tesoro corrispondente. Quando troverai la chocografia che ti manderà a nord di Burmesia, il tuo Chocobo diventerà azzurro. Torna al chocobosco e parla con il moguri. Ti dirà di un nuovo posto dove chocobeccare, il Chocogolfo. Vacci ( ma non ti dico la strada da fare o dove si trova ) e ricomincia la tua ricerca di chocografie. Prima o poi troverai il tesoro che ti farà diventare blu. Torna al chocogolfo e chocobecca dove l' acqua è più profonda. Anche qui prima o poi troverai la chocografia che ti porterà al tesoro che ti farà diventare rosso. Ora puoi raggiungere alcune zone particolari del Chocobosco. La chocografia che ti farà diventare oro è sparsa casualmente, o al Chocobosco o al chocogolfo, quindi armati di pazienza e chocobecca. Alla fine avrai il tuo chocobo d' oro, che può atterrare solo in un bosco. Ma non è ancora finita ! Quando avrai il tuo Choco d' oro, non avrai finito le varie chocografie, infatti le missioni Chocobo continuano !

Cloud_Darth

Active Member
Andrew84 ha detto:
Vorrei sapere se esiste un oggetto per far apprendere a stainer sempre rigene...?? Ho cercato un po ma non ne ho trovati....esistono?

Poi mi servirebbe anche un consiglio sul gruppo....Pensavo di finire il gioco con gidan, stainer, freja ed eiko...può andare bene come gruppo??? (amarant e quina li ho lasciati volutamente a livello bassissimo perchè non mi piacciono :> )
Grazie
Se vuoi finire il gioco, il gruppo va bene, ma se vuoi battere Ozma, potresti trovarti in difficoltà.

Masamune88

pilastro del shield
Andrew84 ha detto:

Grazie
non ce un gruppo, i personaggi con la qualr ti trovi meglio vanno alla perfezione perche scommetto che tutti l hanno finito con una squadra, io per esempio avevo gidan vivi garnet(daga chi preferisce) e quina

Gamesource Staff

Well-Known Member
esistono le pantofole ke si prendono solo in due occasioni una battendo amdusias nel CD3 alla Maison Chevalier di toleno e una battendo il dantarian

Andrew84

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Se vuoi finire il gioco, il gruppo va bene, ma se vuoi battere Ozma, potresti trovarti in difficoltà.

Ozma per il momento non mi interessa....prima voglio finire per bene il gioco....
Sono arrivato al momento di dover entrare all isola splendente verso la fine del 3 cd, da quel punto in poi è necessario cambiare i personaggi o posso sceglierne 4 e portarli avanti fino alla fine del gioco? Chiedo perchè i pg che non uso li ho lasciati al 25 mentre gli altri sono al 55....

Gamesource Staff

Well-Known Member
come gruppo nn avrai problemi sono tutti potenti,io dico xò di mettere quina con kero shot è infallibile e steiner o amarant,freija lasciala li xkè è la migliore ^^

Andrew84

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
come gruppo nn avrai problemi sono tutti potenti,io dico xò di mettere quina con kero shot è infallibile e steiner o amarant,freija lasciala li xkè è la migliore ^^

Quina purtroppo è al liv 25 e non avendola mai usata nno ha praticamente nessuna abilità....
La mia scelta è stata: freija per araldo, stainer per shock e eiko per la fenice e sancta....
amarant e quina sono a liv 20 e 25 :> quindi sono scartati a priori...

Andrew84

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
infatti sono le mkigliori autoabilità

Ultima domanda poi vi lascio in pace :D

Con gidan ho ancora la angel bless :> Dove trovo armi migliori(trane la ultima weapon che so essere al 4 cd) tipo the tower o l' Orichalcon :confused: :confused: