FF VII sempre segreti... e basta!

Bahamut Zero

Dreamcaster
più che il perchè di un segreto chiedo lumi a chi è evidentemenrte più esperto di me, perchè ieri, vedendo la Reminiscence of FFVII, ho assistito PER LA PRIMA VOLTA alla scena che vede Craudo e Zacks fuggire da nibel, e Zack ucciso da un SOLDIER (insomma, la realtà dietro ai fatti di "cinque anni fa").

ora. se avessi assistito a questa scena la prima volta che ho giocato a ff7 mi sarei risparmiato ANNI di ignoranza sulla vera vicenda di cloud, che ho capito appieno relativamente da poco tempo. la mia domanda è: PERCHE' CAVOLO non ho mai visto quella scena prima nel gioco? è segreta, va sbloccata in qualche modo?
ma che #&@$!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
basta andare nel laboratorio a ninelheim nel 2° o nel 3° cd per vedere questi fatti sottoforma di flashback... non è nulla di segreto...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quella di iflana e gast la conosco... ma non è giusto, non ho mai letto da nessuna parte che dovevo fare queste cose... guardate, questa cosa mi ha davvero fatto incaxxxxx avrò fatto un migliaio di partite a ff7 e non avevo MAI visto questa scena. credevo che last order se lo fossero inventato ex novo SONO INCAZZATO COME UNA FAINAAA (cmq grazie x le risposte :D)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
quella di iflana e gast la conosco... ma non è giusto, non ho mai letto da nessuna parte che dovevo fare queste cose... guardate, questa cosa mi ha davvero fatto incaxxxxx avrò fatto un migliaio di partite a ff7 e non avevo MAI visto questa scena. credevo che last order se lo fossero inventato ex novo SONO INCAZZATO COME UNA FAINAAA (cmq grazie x le risposte :D)


scusa un attimo, ma secondo te, visto ke last order è un prequel ispirato a FFVII da qualke parte avranno dovuto pur trovare spunto...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
certo, ma... credevo che tutto il mondo avesse capito la storia tranne me, che la storia era ovvia e che tutti la conoscessero tranne ME... e alla fine me ne sono convinto. poi l'anno scorso è venuto fuori last order, e partecipando ai forum, vedendo su internet la storia l'avevo capita, sapevo di zack eccetera, ma credevo che le scene non fossero mai state viste prima...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Be ora conosci anche tu tutto cio' che c'e' da sapere dov'e' il problema??

lo hai saputo solo dopo ( meglio tardi che mai)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ma non è che non sapessi che cosa era successo, dico solo che avrei potuto capire bene la storia molto tempo prima se avessi assistito alla scena
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
si ma non è che non sapessi che cosa era successo, dico solo che avrei potuto capire bene la storia molto tempo prima se avessi assistito alla scena

non ti preoccupare anche io ho scoperto quella scena casualmente un po tardi, verso la terza volta che l avevo finito, cmq come dico sempre meglio tardi che mai no?
 
Bahamut Zero ha detto:
più che il perchè di un segreto chiedo lumi a chi è evidentemenrte più esperto di me, perchè ieri, vedendo la Reminiscence of FFVII, ho assistito PER LA PRIMA VOLTA alla scena che vede Craudo e Zacks fuggire da nibel, e Zack ucciso da un SOLDIER (insomma, la realtà dietro ai fatti di "cinque anni fa").

ora. se avessi assistito a questa scena la prima volta che ho giocato a ff7 mi sarei risparmiato ANNI di ignoranza sulla vera vicenda di cloud, che ho capito appieno relativamente da poco tempo. la mia domanda è: PERCHE' CAVOLO non ho mai visto quella scena prima nel gioco? è segreta, va sbloccata in qualche modo?
ma che #&@$!!

Puo capitare di non vedere tutte le scene e se vuoi vederne un altra devi tornare nei sotterranei della shinra mansion
 
Top