Varie Senza bande nere..

korbe

Member
Senza bande nere..ff come nn l'avevo mai visto

tutti saprete che per noi europei la square ha sempre riservato conversioni pessime dei suoi giochi,mi riferisco a quelle enormi bande nere che compaiono sui margini superiore e inferiore dello schermo nelle versioni pal dei vari final fantasy&co..
guardate cosa ho trovato per risolvere questo problema: è un boot disk che permette di eliminare le orrende bande nere che affliggono le versioni pal dei final fantasy..purteoppo funziona solo per le versioni psx (no ffx e ffx-2) e serve la console modificata..ecco cosa dovete fare:

1-scaricate l'archivio dal link http://www.megagames.com/psx/files/iplighteu.zip
2-masterizzate l'immagine del disco contenuta nell'archivio su un cd
3-mettete il cd nella play e selezionate come video mode NTSC e avviate il gioco
4-se l'immagine di gioco non è centrata sullo schermo tenete premuti contemporaneamente R1+R2+L1+L2 e coi tasti direzionali spostate l'immagine sullo schermo finchè è centrata..

un sollievo vedere i personaggi nelle giuste proporzioni credetemi..

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
guardate cosa ho trovato: è un boot disk che permette di eliminare le orrende bande nere che affliggono le versioni pal dei final fantasy..purteoppo funziona solo per le versioni psx (no ffx e ffx-2) e serve la console modificata..ecco cosa dovete fare:

1-scaricate l'archivio dal link http://www.megagames.com/psx/files/iplighteu.zip
2-masterizzate l'immagine del disco contenuta nell'archivio su un cd
3-mettete il cd nella play e selezionate come video mode NTSC e avviate il gioco
4-se l'immagine di gioco non è centrata sullo schermo tenete premuti contemporaneamente R1+R2+L1+L2 e coi tasti direzionali spostate l'immagine sullo schermo finchè è centrata..

uin sollievo vedere squall delle giuste proporzioni credetemi..

ci gioco con l'emu e non devo fare tutto sto lavoro....

korbe

Member
non è poi tutto ste gran lavoro, devi masterizzare un cd e farlo partire sulla play prima di iniziare a giocare, tutto qui..