gcluglio989
Nuovo utente
ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie
gcluglio989 ha detto:ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie
mah... vedi,il livello dei nemici in ff8 è uguale al tuo ... quindi expare in questo gioco non seve a una mazza, anzi a volte risulta più semplice finirlo a livello basso. poi, come già hanno detto ti conviene uccidere kyactus per ottenere ap.gcluglio989 ha detto:ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie
Ti consiglio di non fare exp finche non disporrai del simpatico kaktus e dei suoi preziosissimi bonusgcluglio989 ha detto:ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie
...io gli avevo consigliato di EXPare...Zantetsuken87 ha detto:LOL ti hanno consigliato tutti di non salire di livello!!
Se invece ti interessa il livello facile vai a timber, spostati dalla città sulla strada che va verso l'accademia est; ruota l'inquaratura fino a vedere l'altipiano marrone interrotto dal bosco che hai attraversato nel primo cd. A quel punto spostati verso sinistra fino a raggiungere una nicchia tra le montagne......li troverai Visage con Detox e Sinox, sono un livello a battaglia, mi sembrano abbastanza frequenti in quella zona! (aspetta ti metto pure una foto!)
http://img207.imageshack.us/my.php?image=070mostrivysagedetoxsinne6.jpg
altrimenti.....l'isola del villaggio degli shumi ha mostri come Dragon Izolde o Gojusuel che ti danno parecchi EXP inoltre trovi battaglie con più nemici.........