FF VIII senza laguna rok-exp facili-dove?

gcluglio989

Nuovo utente
ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
ti consiglio nel centro addestramentro del garden...vai dal archeosaurus, metti 100 morfeo nell'attacco e lo batti anche solo con squall....e poi metti anche una magia di tipo gelo nel J-attacco elementale per fare più male...

Sephirously35

The Slayer of God
gcluglio989 ha detto:
ragazzi nn ho ancora il laguna rok e nn posso andare all'isola + vicina al paradiso e all'isola + vicina all'inferno per fare exp facili dv posso andare a fare exp? grazie

Prova a Trabia: io mi "allenavo" lì, oppure a sud del deserto dei Kyactus. Comunque, non penso ti convenga molto expare: piuttosto, sconfiggi i Kyactus per guadagnare Ap.

St0rM777

2pr04u
gcluglio989 ha detto:
mah... vedi,il livello dei nemici in ff8 è uguale al tuo ... quindi expare in questo gioco non seve a una mazza, anzi a volte risulta più semplice finirlo a livello basso. poi, come già hanno detto ti conviene uccidere kyactus per ottenere ap.

di solito si inizia a livellare quando uno non riesce più ad andare avanti giusto?? bhe puoi dirci più o meno a che punto sei ? come livello.. come punto della storia??

Nemesia

Erborista viera
Non avere fretta, io sono arrivata a livelli pietosi ad avere la Laguna Rock poi subito dopo sono andata in una di quelle due isole (mi pare che una sia leggermente più abbordabile dell'altra) e in poche ore ho fatto il 100 con tutti!
Intanto quoto per l'ennesima volta, fatti gli AP coi kyactus così almeno porti al max delle abilità i GF e ti riesce più facile giocare!

Strife90

mezzo-demone
gcluglio989 ha detto:
Ti consiglio di non fare exp finche non disporrai del simpatico kaktus e dei suoi preziosissimi bonus :)
Nel frattempo per battere i boss fai affidamento sulle junction ricavando potenti magie dagli oggetti che elaborerai dall'abilità trancar di quetzal(in sostanza per essere potente fino al terzo disco e sufficente che tu giochi a carte).

LOL ti hanno consigliato tutti di non salire di livello!!

Se invece ti interessa il livello facile vai a timber, spostati dalla città sulla strada che va verso l'accademia est; ruota l'inquaratura fino a vedere l'altipiano marrone interrotto dal bosco che hai attraversato nel primo cd. A quel punto spostati verso sinistra fino a raggiungere una nicchia tra le montagne......li troverai Visage con Detox e Sinox, sono un livello a battaglia, mi sembrano abbastanza frequenti in quella zona! (aspetta ti metto pure una foto!)
http://img207.imageshack.us/my.php?image=070mostrivysagedetoxsinne6.jpg
altrimenti.....l'isola del villaggio degli shumi ha mostri come Dragon Izolde o Gojusuel che ti danno parecchi EXP inoltre trovi battaglie con più nemici.........

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Zantetsuken87 ha detto:
LOL ti hanno consigliato tutti di non salire di livello!!

Se invece ti interessa il livello facile vai a timber, spostati dalla città sulla strada che va verso l'accademia est; ruota l'inquaratura fino a vedere l'altipiano marrone interrotto dal bosco che hai attraversato nel primo cd. A quel punto spostati verso sinistra fino a raggiungere una nicchia tra le montagne......li troverai Visage con Detox e Sinox, sono un livello a battaglia, mi sembrano abbastanza frequenti in quella zona! (aspetta ti metto pure una foto!)
http://img207.imageshack.us/my.php?image=070mostrivysagedetoxsinne6.jpg
altrimenti.....l'isola del villaggio degli shumi ha mostri come Dragon Izolde o Gojusuel che ti danno parecchi EXP inoltre trovi battaglie con più nemici.........
...io gli avevo consigliato di EXPare... :mad:

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Come ti hanno consigliato gli altri, expare non è un problema... Pensa che io ci sono arrivato a metà del secondo cd mi pare...