Seph da piccolo...

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Ehm, so che la domanda può sembrare stupida, ma... avete notato la strordinaria somiglianza tra Sephiroth e Riku?
Non potrebbe essere che come ci sono tidus, selphie etc etc... da piccoli riku sia seph come leon era un tempo squall-ido?
Pensateci, gli occhi sono gli stessi, così come i capelli e i tratti del viso (e anche lo stile di combattimento ma forse è suggestione). Un po' forse anche il carattere, ma qusta è sicuramente suggestione XD
Inoltre (forse sempre sull'onda d quest'ultima) ho notato anche che il taglio d capelli di sora è quasi uguale a quello di cloud.
Che sia una similitudine tra sora-cloud e Riku-Seph?
O mi faccio troppe canne e basta?
Commentate O_O :ffx02:
 
Sora è il figlio di Cloud ed Aeris, mentre Riku è uno dei tanti cloni di Sephiroth sfuggito da FFVII... :>

Scherzi a parte, penso che il taglio di capelli di Sora sia simile a quello di Cloud solo per il fatto che il character design sia abituato così e gli piaccia lo stile hip-hop (vedi anche It's a wonderful world). Comunque non hai torto nel pensare ad un richiamo Sora-Cloud vs Riku-Sephiroth.
 
secondo me non centra niente.....insomma!!!c'è una certa somiglianza ma niente di più...

Per me ti sei un po confuso nell'esempio di leon,in quanto lui un tempo si chiamava squall,ma ha cambiato nome in seguito all'invasione del suo mondo da parte degli heartless....il nome squall non si riferisce alla storia di final fantasy VIII
 
è una buona analogia....nonostante sia quasi impossibile...
Sora e Riku rispecchiano in qualche modo il legame di inimicizia/rispetto che c'è tra cloud e sephiroth.
Che poi Riku in KH II sia diventato in tutto e per tutto amico di Sora......mah ha creato la SE non noi.....
Come somiglianze fisiche non noto niente che salti subito all'occhio....
 
Cloud_Darth ha detto:
Sora è il figlio di Cloud ed Aeris, mentre Riku è uno dei tanti cloni di Sephiroth sfuggito da FFVII... :>

Scherzi a parte, penso che il taglio di capelli di Sora sia simile a quello di Cloud solo per il fatto che il character design sia abituato così e gli piaccia lo stile hip-hop (vedi anche It's a wonderful world). Comunque non hai torto nel pensare ad un richiamo Sora-Cloud vs Riku-Sephiroth.
Sono completamente d'accordo
 
oddio..magari un pò lo richiama sephirot...però c'è molta differenza tra sora-riku e cloud-seph....e la differenza è netta nel secondo kh..in cui si nota chiaramente quanto siano profondi l'amicizia e l'affetto tra riku e sora..
 
mai notata una cosa del genere...i ruoli nel primo kh sono più simili di quelli di cloud e sephiroth in ff7...ma come ha detto kairi91...nel secondo capitolo della storia riku è completamente amico di sora...quindi nn credo ke ci sia un sora-cloud vs riku-seph
 
+ ke altro io mi riferivo alla sputata somiglianza tra riku e seph. No, xkè dato ke nell'1 seph esce da una speci d vcarco temporale cosa impedisce a riku d essere seph da piccolo? (a parte la normale trama del VII) dopotutto per le discrepanze con la trame dei vari giochi e storie ke s miskiano insieme non mi è mai sembrato che c s preoccupi. Questo intendevo. La teoria cloud-sora e seph-riku era sl un postero d cannabis XD
 
Si c'è una certa somiglianza fra loro,ma come dice giustamente Cloud_Darth,è lo stile di Nomura a renderli simili.
Per i ruoli c'è differenza,il rapporto tra Sora e Riku è comunque di amiciczia anche se tra i vari KH sono stati sia amici che nemici.Tra Cloud e Sephiroth invece,c'è un rapporto morboso che li obbliga a combattersi.
 
Non è cosi,ma hai ragione.Se troviamo Cloud a Ivalice o in un torneo di lotta su un altro pianeta,perchè Riku non potrebbe essere Sephiroth da piccolo?
 
ma lol
vi immaginate nel III di trovare riku uguale a seph

cmq la somiglianza non è molta
182632266smallnp6.jpg
 
vabbè però questo dipende anche dalle immagini che trovi..in certe la somiglianza si nota di più che in questa da te postata
 
Indietro
Top