FF VII Sephirot e Bizzarro Energy

djabort

Killer Application
Salve a tutti, sono a scuola per cui corro!!!
vi volevo chiedere...come faccio a far fuori sephiroth nel cratere? sono 3 giorni che ho la play accesa nel combattimento perchè nn ho più salvato tutti i potenziamenti che ho fatto e non voglio rifare tutto...
aiuto!!!! con quella maledetta bizzarro energy nn concludo niente...
 

Blackcesar

Member
djabort ha detto:
Salve a tutti, sono a scuola per cui corro!!!
vi volevo chiedere...come faccio a far fuori sephiroth nel cratere? sono 3 giorni che ho la play accesa nel combattimento perchè nn ho più salvato tutti i potenziamenti che ho fatto e non voglio rifare tutto...
aiuto!!!! con quella maledetta bizzarro energy nn concludo niente...
Dipende dal liv che hai sephiroth è forte ma se sie ben allenato non diventa un problema basta avere knights of the round o il quadruplo slash
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma a che livello sei mediamente? Se dici che hai difficoltà con Bizzarro dopo aver fatto dei potenziamenti che non vuoi perdere, allora si vede che non sono dei veri e propri potenziamenti. La play accesa 3 giorni? Non so come fai a non farla squagliare su se stessa come il T-1000 di terminator 2, ma in tutti quei giorni avresti potuto benissimo prendere la Kotr e così non avere più problemi.
 
Anche perché allora se non batti Sephiroth non sei riuscito a piallare sicuramente neppure le weapon segrete, per cui ti conviene allenarti di più... ^^
 

djabort

Killer Application
ok ho capito vah...spengo e rifaccio potenziandomi e ottenendo più limit...
sono a live 63 61 61 ho solo finishing touch con cloud... grazie comunque..
 

Tidus 91

Pacco \o/
In quel combattimento ci si divide in due gruppi e quando distruggi un pezzo con il primo gruppo cambi gruppo e ne distruggi un altro e vai avanti così perchè ci sono delle parti che se attaccate con il primo gruppo fai 0 danni invece con l'altro fai danni normali e dopo un pò che distruggi le varie parti non userà più bizzarro enegy(da me si chiama così)e lo ammazzi facilmente.A me è successo così senza dover usare la kotr ed ero al livello 60 con tutti più o meno
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
In quel combattimento ci si divide in due gruppi e quando distruggi un pezzo con il primo gruppo cambi gruppo e ne distruggi un altro e vai avanti così perchè ci sono delle parti che se attaccate con il primo gruppo fai 0 danni invece con l'altro fai danni normali e dopo un pò che distruggi le varie parti non userà più bizzarro enegy(da me si chiama così)e lo ammazzi facilmente.A me è successo così senza dover usare la kotr ed ero al livello 60 con tutti più o meno

L'unico pezzo col quale si fanno zero danni è il nucleo centrale... comunque djabort, a livelli sopra il 60 sei abbastanza potente... forse devi accuratamente scegliere le materia da equipaggiarti... con le limit di 3° livello comunque fai molti danni, le summon sono anche esse potenti, usa wall spesso e reflect su di te per scagliare più volte le varie magie su Bizzarro... non dimenticarti delle enemy skill
 

Epyon

Did I ever exist?
Guglielmo90 ha detto:
Io l'ho fatto a lvl 75 e con kotr ...così non dovrebbe essere 1 problema..

LOL... Infatti non lo è... ma se hai notato nei post precedenti, colui che richiedeva aiuto non la possedeva... altrimenti non credo avrebbe tenuto accesa la play per 3 giorni consecutivi...
 
Beh, io al 55 l' ho finito e battuto dopo una battaglia molto sofferta ( ma fa sempre piacere ) senza armi finali, senza limit liv 4 e senza kotr. A proposito, visto che me lo sono chiesto sempre... ma il sephirot formato angelo quanti Hp ha ? e se li sapete, mi dite pure i parametri ?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
più che allenarti ti consiglio di equipaggiarti le materia in maniera differente, perchè sephiroth non è affatto forte come boss finale, equipaggia molte "materia gialle" ( mi pare siano le command... ma non ne sono affatto sicuro ) poi che dirti... se fai fatica a batterlo prova a portare al massimo qualche materia come ultima, ora come ora non penso tu ce la possa fare con attacchi normali quindi ti conviene usare le magie e le summon. mi raccomando equip e materia ben allestite che se no fai game over anche con un tomberry :D
 

Masamune88

pilastro del shield
ĐΛИTΣ ha detto:
più che allenarti ti consiglio di equipaggiarti le materia in maniera differente, perchè sephiroth non è affatto forte come boss finale, equipaggia molte "materia gialle" ( mi pare siano le command... ma non ne sono affatto sicuro ) poi che dirti... se fai fatica a batterlo prova a portare al massimo qualche materia come ultima, ora come ora non penso tu ce la possa fare con attacchi normali quindi ti conviene usare le magie e le summon. mi raccomando equip e materia ben allestite che se no fai game over anche con un tomberry :D
bizzaro cosi come dici tu non è molto complicato ma dopo io consiglio piu che materie grande forza fisica e doblecut materia(gialla command) e un guaritore con all(blu support) al massimo e non dovresti avere problemi
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Masamune88 ha detto:
bizzaro cosi come dici tu non è molto complicato ma dopo io consiglio piu che materie grande forza fisica e doblecut materia(gialla command) e un guaritore con all(blu support) al massimo e non dovresti avere problemi

infatti la double cut a livello master permette 4 attacchi e se sei forte ( come me :D ) togli 39996 con un attacco normale, poi 2 mime materia e kotr diventa solo un ricordo, però non volevo dargli una strategia così avanzata ^^
 
Top