Sephiroth e la doppia vendetta

sir auron of spira

:Here I come:
Molto avvincente,ma per me è peggio uno solo perchè in due condividono l'hp e l'attacco e poi se non colpisci uno ti puoi rifare con l'altro.
Va be' che nello scontro contro tre vanno circa nella stessa direzione con la stessa mossa
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
sir auron of spira ha detto:
Molto avvincente,ma per me è peggio uno solo perchè in due condividono l'hp e l'attacco e poi se non colpisci uno ti puoi rifare con l'altro.
Va be' che nello scontro contro tre vanno circa nella stessa direzione con la stessa mossa
In tre però é abbastanza complicato...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
uff

vabbè io non commento proprio...perchè non sono riuscita afarne uno ( :eek: )figuriamoci 2 o 3...morirei all'istante...oh povera me...!!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Devo ammettere che sarebbe molto difficle sconfiggere due Sephiroth,però bisogna anche dire che le loro vite erano molto più corte di quanto non lo sia quella di Sephiroth quando ci si combatte alla fortezza oscura...Una domanda:si può davvero combattere contro due Sephiroth nel gioco o si deve far ricorso,come al solito,ai trucchi?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lionheart90 ha detto:
Una domanda:si può davvero combattere contro due Sephiroth nel gioco o si deve far ricorso,come al solito,ai trucchi?
Effettivamente vorrei saperlo anch'io.C'è qualcuno che lo sappia?
 

Jiraiya

Sensei Member
Secondo me si usano i trucchi..poi se leggete i commenti..chi ha messo il video dice di aver usato Codebreaker...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Tutti trukki,si capisce....
kairi91 ha detto:
vabbè io non commento proprio...perchè non sono riuscita afarne uno ( :eek: )figuriamoci 2 o 3...morirei all'istante...oh povera me...!!!!
:eek:Comeeeee??? :eek:
Io ho battuto Sephiroth in modalità difficile al livello 71 solo con gransalto e senza carica berseker....forse sono io ke sono troppo forte:D:D
 
Top