Sephiroth in Kingdom Hearts

Leon90...

Active Member
Secondo me è il boss più forte e divertente con cui io abbia avuto il piacere di combattere!
Questo per la sua velocità e la possibilita di teletrasportarsi.
Voi che ne pensate?
 

alexander90

Commander from Hell
se devo essere sincero nel I non l'ho mai battuto...ma nel II si è mi è piaciuto un mucchio farlo...era impegnativo ma non troppo...sephiroth vale tutti i boss di KH...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quello del II è troppo facile... impari cavalcavento, glide, gransalto e schivata aerea anche solo a livello 1 ed è una passeggiata, con un po di attenzione... quello dell'I è mooolto più ganzo e impegnativo
 

andxel

Zero Shift
Ribbattilo in KH2finalMix+ in modalità critical e poi ne riparliamo....Li è davvero una beeeeestia.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Beh, so che a livello 60 in kh2 modalita esperto non dico sia facile, ma non è difficile... final mix non lo avrò mai purtroppo ç_ç
 

alexander90

Commander from Hell
zitto non parlare di KHIIFinalMix+...almeno finchè non arriva qui...
comunque è vero, quando sai volare e colpire in aria con [] è semplice...perdi un po di concentrazione alla lunga però....
 

Crazyhorse1993

Active Member
le uniche cose alla fine a cui bisogna stare davvero attenti è l'heartless angel e il comando di reazione.. le altre mosse sono abb facili da evitare o invertire... (e poi sarà, ma da quando arriva alla quinta barra vita invece che aumentare di difficolta per me è parecchio diminuita O_O anormale io o normale la cosa...? xD)
 

andxel

Zero Shift
Ahahah....Certo!E' facile anche in esperto!Ripeto kingdom hearts non è mai stato un gioco difficile a qualunque difficoltà.MA in critical mode nel 2fm+ è tutta un'altra cosa sephiroth ha la forza della modalità esperto o è anche più forte e in più tu disponi di pochissimi hp bastano due combo e sei morto...Io l'ho battuto dopo due giorni la prima volta che ci ho giocato(Ed ero già diventato piuttosto forte!)la seconda volta mi ci è voluta mezz'ora ma solo perchè ora ero preparato!Il vero Sephiroth non lo vedi ne in final fantasy 7 ne nei due kh ma solo in questa versione a questa difficoltà.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
andxel ha detto:
Il vero Sephiroth non lo vedi ne in final fantasy 7 ne nei due kh ma solo in questa versione a questa difficoltà.

Ma anche no =P

Comunque io sono l'unico che ha trovato più facile il Sephiroth di kh1?
Mi sono fatto 40 livelli solo con lui...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Chaos_demyx ha detto:
Comunque io sono l'unico che ha trovato più facile il Sephiroth di kh1?
Mi sono fatto 40 livelli solo con lui...

Dire che l'hai trovato facile va bene, ma trovato più facile di quello di kh2 mi pare strano... o_O
 

artemide86

...lunatica...
Non avendo giocato al Final Mix, ma solo alla versione "base" di KHII devo dire che qui è fin troppo facile, anche nella modalità esperto. Molto più bello e impegnativo in KHI
 

Iginla

Il Folle
Infatti. In KH II per schivare/parare gli attacchi di Sephiroth è di grande aiuto il tasto triangolo, cosa che in KH I non c'era...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Iginla ha detto:
Infatti. In KH II per schivare/parare gli attacchi di Sephiroth è di grande aiuto il tasto triangolo, cosa che in KH I non c'era...

Beh, ma in kh1 anche senza i comandi di reazione è facile comunque...
Salti, voli, pari e attacchi. Così hai vinto la bataglia contro Sephiroth.
(In entrambi i kh). L'unica sfida che potrebbe esserci è di provare a sconfiggerlo
a livello mooolto basso (45-50).
 

Leon90...

Active Member
Io ho trovato un avversario tosto in entrambi i Kingdom Hearts (lv.tra il 50 e il 60).
poi per sconfiggerli ho dovuto usare un bel pò di elisir, infatti con un attacco è in grado di ridurti con 1 solo hp e niente mp per usare magie curative.
Ma a parte questo trovo formidabile la sua velocita (teletrasporto)!E poi ha molti attacchi spettacolari.
Pensandoci bene anche Cloud nel primo kh quando comincia a volare non è niente male...
 
Top