Sephiroth in Kingdom Hearts

gix05

E' tornato !!!
Mah ... per me Sephiroth è stato un avversario molto duro. In KHII l'ho battuto in modalità esperta, ma sono andato solo quando ero a lv 99, perima non me la sentivo ...

In KHI invece ho provato solo un paio di volte qundo non ero al lv 99, e lui mi ha sconfitto in fretta .... ... .... poi non ho più provato

Quasi quasi ci riprovo (anche se è da un pò che non gioco a un KH ma solo con dei FF, potrei aver perso la mano :D )
 

B.Sephiroth

Member
io l'ho battuto in KHII in modalità normale a livello 80,mi ci sono volute una dozzina di volte ma alla fine ho trionfato. . . .quasi quasi provo a batterlo a livello 45 - 50 . . . grazie per la sfida Meteo ^^
 

Crazyhorse1993

Active Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
io l'ho battuto in KHII in modalità normale a livello 80,mi ci sono volute una dozzina di volte ma alla fine ho trionfato. . . .quasi quasi provo a batterlo a livello 45 - 50 . . . grazie per la sfida Meteo ^^

in modalita esperto :>
 

B.Sephiroth

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
in modalita esperto :>
WOW in modalità esperto sarà quasi impossibile . . . . .o_O . . . . . e siccome adoro le sfide impossibili ci proverò,vi farò sapere quando sarò riuscito nell'impresa :D e magari anche con il keyblade iniziale ^^
 

Leon90...

Active Member
In modalità difficile infligge di più e quindi bisogna avere almeno 20 lv in più, perchè in modalità standard l'ho sconfitto a lv 60, mentre in modalità difficile a lv 80 anche se ho voluto usare il Leone Dormiente.Cmq divertentissimo in entrambi i casi e sopprattutto senza tregua questo combattimento, perchè puoi scappare...ma lui ti prende comunque!
 

Roxas13

The Key of Destiny
Difficile....!!!!!! Sicuramente più difficile del 2....Però è un divertimento spettacolare :D Nel senso che è troppo forte.....Quindi è troppo divertente....!!!! :D:D
 

polenta92

Member
Ed ecco che inizio il combattimento dopo uno spettacolare filmato... zack morto:D Ecco la mia storia nel combattimento contro quel maledetto Sephiroth:D Troppo bello!! Mi piace tantissimo!!:D
 

The Choosen One

The Dragon Slayer
io l'ho battuto al livello 46 in kh 1 in modalita difficile...non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so neanche io...

nel 2 è una passeggiata anche a livelli bassini(60-65) in modalià difficile...

però devo ammettere che è vermanete un bello scontro...divertente e impegnativo...
 

†LestaT†

The right to be God
L'ho apprezzato a livello di sfida più nel primo KH anche se gli avrei dato un minimo di background che in KH non c'è affatto -.-
 
tutto sta nel conoscerlo,una volta ke prevedi tutte le sue mosse con largo anticipo è bello ke morto... indubbiamente è fortissimo (sebbene abbia impiegato di più a buttare giu il titano del ghiaccio) ma ci sn dei frangenti in cui lo distruggi a forza di ultima arcanum cm ad esempio durante l'esplosionedove sta fermo immobile e soprattutto indifeso ( sebbene la sua protezione in effetti ce l'abbia anke) nn è importante averci ultima weapon (la prima volta ke l ho affrontato ho usato rosa divina) cm arma dipende essenzialmente da cm t equip e dalle abilita ke attivi...

ad esempio ultima chance e destrezza sn vitali poi ovviamente le maree di combo plus e aerocombo plus ke puoi attivare t aiutano molto dipende tutto da cm te la vuoi giocare ma il concetto è uno solo, se prevedi le sue mosse è spacciato
 

Zoro83

Lo Zio
tutto sta nel conoscerlo,una volta ke prevedi tutte le sue mosse con largo anticipo è bello ke morto... indubbiamente è fortissimo (sebbene abbia impiegato di più a buttare giu il titano del ghiaccio) ma ci sn dei frangenti in cui lo distruggi a forza di ultima arcanum cm ad esempio durante l'esplosionedove sta fermo immobile e soprattutto indifeso ( sebbene la sua protezione in effetti ce l'abbia anke) nn è importante averci ultima weapon (la prima volta ke l ho affrontato ho usato rosa divina) cm arma dipende essenzialmente da cm t equip e dalle abilita ke attivi...

ad esempio ultima chance e destrezza sn vitali poi ovviamente le maree di combo plus e aerocombo plus ke puoi attivare t aiutano molto dipende tutto da cm te la vuoi giocare ma il concetto è uno solo, se prevedi le sue mosse è spacciato

Mi dispiace contraddirti, ma è controproducente avere troppe combo plus, visto che a Sephirot puoi colpirlo al massimo 3 volte prima che si teletrasporti, per cui le combo plus e le aereocombo plus non servono!
 
Top