Sephiroth in Oblivion

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti... Di recente sono venuto a conoscenza che in Oblivion per pc è possibile giocare come Sephiroth, avente il ruolo di personaggio giocabile... Su Youtube c'è anche il video, se volete lo posto... Ebbene vi chiedo: esiste una patch che mi faccia avere la possibilità di giocare come Sephiroth oppure la mia rimarrà solo un'ambizione? Mi fareste avere il link? E se non fosse possibile usare il personaggio sopra citato mi suggerite dei pg già creati o dei personaggi da creare decenti, considerando che amo la magia (ma il mio pc appena regge il gioco)?
Grazie a tutti in anticipo. Mi scuso con i moderatori se esiste già un thread simile ma col search non ho trovato nulla...

Anduil

Member
Un sephirot in Oblivion o_O...non lo mai visto...puoi postare il video? Allora se ti devi fare un pg che sia potente nella magia fallo Breton segno del mago e classe mago,oppure elfo supremo segno del mago e classe mago nn so la conoscenza di patch che possono permeterti di giocare con personaggi conosciuti.

Anduil

Member
Scoperto come fanno...sono delle mod che scaricano da internet quindi se hai un programma per scaricare programmi o altre cose te le puoi trovare