FF VII Sephiroth

Kta

Member
1010sephiroth1010 ha detto:
raga se qualkuno di voi ha mai finito final fantasy sette se mi puo dire se sephiroth alla fine è difficile...grazie a tutti

La facilità nello sconfiggere sephirot(che è forse considerato il cattivo meglio riuscito di tutta la saga) è una delle critiche che è stato mosso al gioco.
Quello che sarebbe dovuto essere uno scontro titanico si risolve in poco tempo.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Per chi non se lo ricorda c'è anche un mio thread sulla battaglia finale, lì [come quì] sostengo che lo scontro con Sephiroth poteva essere gestito meglio...

Raphael90

Archangel of Wind
l'ultimo scontro è facilissimo
sephirot xde molta reputazione dopo lo scontro(come fa 1 come lui a xdere dopo 1 turno :eek: )
cmq sarebbe stato bello battersi contro il vero sephirot e non con la sua forma cambiata
ps:dopo la lotta quando c'era lo scontro tu x tu con sephirot stavo gridando di gioia
1 minuto dopo stavo sputando allo schermo :mad:

Antima

Nuovo utente
Cmq dovete sapere che safer-sephiroth ha in totale 120.000 hp :mad:

Però se voi vi portate fino al lv 99 le cose cambiano, ovvero nel gioco è stato impostato che se il giocatore raggiunge lv 99 gli hp di sephiroth raddoppiano.... :mad:

Sephirothlv99

Active Member
Antima ha detto:
Cmq dovete sapere che safer-sephiroth ha in totale 120.000 hp :mad:

Però se voi vi portate fino al lv 99 le cose cambiano, ovvero nel gioco è stato impostato che se il giocatore raggiunge lv 99 gli hp di sephiroth raddoppiano.... :mad:

non è ke con omnislash io abbia kissà ke problemi potrebbe averne anke 800.000 di hp

korbe

Member
non daparticolari problemi specialmente se usi knights of round e omislash..arrva a livello 99 che almeno ti diverti un po di più..

jack99

Member
bè...è logico che Sephiroth sia facile per voi che andate li con i parametri a manetta, tutte le weapon, le summon e chi piu ne ha piu ne metta...c'è comunque da considerare che come boss finale è uno dei piu forti di tutta la serie :D