FF VII Sephiroth

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
bè...è logico che Sephiroth sia facile per voi che andate li con i parametri a manetta, tutte le weapon, le summon e chi piu ne ha piu ne metta...c'è comunque da considerare che come boss finale è uno dei piu forti di tutta la serie :D

Non sono daccordo...secondo me il Boss in poporzione più forte è quello di Final fantasy IX

effettivamente anche se tutti sono a livello 99 Safer Sephiroth non è un avversario tanto difficile...
C'è da dire che è sicuramente un gran megalomane perchè distruggere l'intero sistema solare (Super Nova) per cercare di ucciderci...beh, è un po eccessivo! :D

P.S.mi sono sempre chiesto se le formule che si vedono durante l'inizio di quell'attacco sono vere o inventate

CloudSSj4

Member
1010sephiroth1010 ha detto:
raga se qualkuno di voi ha mai finito final fantasy sette se mi puo dire se sephiroth alla fine è difficile...grazie a tutti
guarda è di una semplicità unica vai tranquillo :cool: :cool: :cool: :cool:
soprattutto sei l'ultima weapon perchè la limita si carica auotomaticamente e lui nn ti attacca poi fai omnislash=13 colpi x 9'999 hp di danno fai un po tu ........ ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CloudSSj4

Member
Sephirothlv99 ha detto:
con un giusto allenamento nn risultà impossibile però anke lo scontro con artemisia nn è proprio facilissimo :confused:

veramente artemisia nn mi ha dato neanche un colpo e gli ho usato mosse speciali a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sephirothlv99

Active Member
mi fregaza qualke volta perkè kiamava la squadra + sfigata ke avevo...
prima o poi dovevano uscire squall e zell!!! e allora vai col cuore di pietra ed eden!!!!

CloudSSj4

Member
Sephirothlv99 ha detto:
mi fregaza qualke volta perkè kiamava la squadra + sfigata ke avevo...
prima o poi dovevano uscire squall e zell!!! e allora vai col cuore di pietra ed eden!!!![/QUOTE

c'è una cosa in comune che anke a me ci voleva tanto per far capitare squall-zell-irvine ma anke con gli altri pg me la cavavo egregiamente (avevo tutti i pg con armi finali ed al lv. 100),
perciò tutti i party mi andavano bene :D :D :D :D :D :D :D :D

CloudSSj4

Member
Sephirothlv99 ha detto:
ankio li avevo con le armi finali e a livello 100....però erano senza junction :D no aspetta selphie è ancora a livello 13 :D

vabbè per un pg nn fa molta differenza cmq forse lo sbaglio era nelle junction :D :D :D :D

:violento: xxxxxxxxxxxxxxx :snipe8:
:violento: xxxxxxxxxxxxx :snipe8:
:partdf4:

Sephirothlv99

Active Member
cmnq sephiroth è il boss meglio caratterizzato anke se nn ho capito la prima forma quella blu :D cioè capisco il safer sephiroth "one winged angel" ma la prima cos'è?
sembra attakkato a un indiano blu :D

CloudSSj4

Member
Sephirothlv99 ha detto:
cmnq sephiroth è il boss meglio caratterizzato anke se nn ho capito la prima forma quella blu :D cioè capisco il safer sephiroth "one winged angel" ma la prima cos'è?
sembra attakkato a un indiano blu :D

stai parlando di quella forma che si affronta dopo l'ultima jenova. infatti sembra proprio un indiano blu :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sephiroth.

Jenova!
E' la prima manifestazione di potere che Sephiroth mostra ai mortali( è lo stadio precedente a quello di divinità;si può dedurre anche dalla canzone"the birth of a god",ovvero la nascita di un dio).