FF VII sephiroth

-JE*-

this is dark(dnangel
se questa discussione è già stata fatta cancellate ma io sono arrivata al cratere ma bizzarro sephiroth non è sephiroth.!!!!comunque questo mostro si rigenera sempre e ho provato a indebolirlo con le 2 squadre ma si cura sempre..... come posso fare.-...?
:mad: :mad:

Dragon

Member
-JE*- ha detto:
se questa discussione è già stata fatta cancellate ma io sono arrivata al cratere ma bizzarro sephiroth non è sephiroth.!!!!comunque questo mostro si rigenera sempre e ho provato a indebolirlo con le 2 squadre ma si cura sempre..... come posso fare.-...?

Per uccidere il primo, devi distruggere le varie parti in sequenza! Ora non ricordo quali sono, ma prima o poi ci riuscirai! Non concentrarti sulla parte centrale, ma sulle altre! Scusa, ma non mi ricordo proprio com'era... :confused: :confused: :confused:

:ffx04: :D io contro bizarro sephiroth avevo in squadra Cloud, Tifa,Red XIII con l' ultima arma di cloud e red e sono riuscito a sconfiggerlo senza usare la seconda squadra :ffx02: :cool:

humprey

one winged angel
-JE*- ha detto:
dovrai attaccare le varie parti poi quando ti chiede di cambiare squadra fallo e continua ad attaccare con questi..dovresti batterlo tranquillamente avendo anche i personaggi molto forti con le armi finali comunque dopo averlo ucciso ti tocca la parte più difficile ma non troppo safer sephiroth..buon duello

-JE*-

this is dark(dnangel
mi conviene prendere la kotr visto ke quel cavolo di un chocobo blu nn salta fuori?????....io ho cloud red e yuffie....

Vl4D

Member
con la kotr diventa tutto troppo facile... fai fuori sia jenova ke bizarro sephiroth in un attacco e safer saphiroth se la cava x poco... cmq se vuoi prenderli cerca d farlo saltare fuori sto chocobo blu, altrimenti niente chocobo blu = niente chocobo nero = niente chocobo d'oro = niente kotr :p

-JE*-

this is dark(dnangel
suggerimenti x sconfiggere quel rompiscatole di bizzarro.....ah già ke ci site avete anke un metodo ke ha ottime probabilità di uscire blu???

-JE*-

this is dark(dnangel
sarebbe dopo quella a ma ci porto quello good e great???cavolo aiuto.....ci ho provato ma è una parola...
aiuto sto x buttare la play giù x la finestra...!!!!