FF VII sephiroth

-JE*-

this is dark(dnangel
se questa discussione è già stata fatta cancellate ma io sono arrivata al cratere ma bizzarro sephiroth non è sephiroth.!!!!comunque questo mostro si rigenera sempre e ho provato a indebolirlo con le 2 squadre ma si cura sempre..... come posso fare.-...?
:mad: :mad:

-JE*- ha detto:
se questa discussione è già stata fatta cancellate ma io sono arrivata al cratere ma bizzarro sephiroth non è sephiroth.!!!!comunque questo mostro si rigenera sempre e ho provato a indebolirlo con le 2 squadre ma si cura sempre..... come posso fare.-...?

Per uccidere il primo, devi distruggere le varie parti in sequenza! Ora non ricordo quali sono, ma prima o poi ci riuscirai! Non concentrarti sulla parte centrale, ma sulle altre! Scusa, ma non mi ricordo proprio com'era... :confused: :confused: :confused:

:ffx04: :D io contro bizarro sephiroth avevo in squadra Cloud, Tifa,Red XIII con l' ultima arma di cloud e red e sono riuscito a sconfiggerlo senza usare la seconda squadra :ffx02: :cool:

-JE*- ha detto:
dovrai attaccare le varie parti poi quando ti chiede di cambiare squadra fallo e continua ad attaccare con questi..dovresti batterlo tranquillamente avendo anche i personaggi molto forti con le armi finali comunque dopo averlo ucciso ti tocca la parte più difficile ma non troppo safer sephiroth..buon duello

mi conviene prendere la kotr visto ke quel cavolo di un chocobo blu nn salta fuori?????....io ho cloud red e yuffie....

con la kotr diventa tutto troppo facile... fai fuori sia jenova ke bizarro sephiroth in un attacco e safer saphiroth se la cava x poco... cmq se vuoi prenderli cerca d farlo saltare fuori sto chocobo blu, altrimenti niente chocobo blu = niente chocobo nero = niente chocobo d'oro = niente kotr :P

suggerimenti x sconfiggere quel rompiscatole di bizzarro.....ah già ke ci site avete anke un metodo ke ha ottime probabilità di uscire blu???

sarebbe dopo quella a ma ci porto quello good e great???cavolo aiuto.....ci ho provato ma è una parola...
aiuto sto x buttare la play giù x la finestra...!!!!

Indietro