Sequel Alan wake come sperate che sia ???

ma non ti guardi qualche video prima? se poi non dovesse piacerti? ricordati che c'è sempre il fattore soggettivo, ciò che è bello per uno può essere brutto per l'altro
 

cicciojuve

Nuovo utente
Deadly premonition è spettacole se non notate la grafica.Il gioco era già finito nella scorsa gen per Ps2,poi è stato fatto un porting per 360.Molto bello
 

Elf

Member
ma non ti guardi qualche video prima? se poi non dovesse piacerti? ricordati che c'è sempre il fattore soggettivo, ciò che è bello per uno può essere brutto per l'altro
Hai ragione ma non costa molto e poi il genere mi piace quanto può essere brutto mi interesserà sicuramente la storia. Cosa che sto ancora aspettando di completare con alan wake.
 

Elf

Member
Sono già andato a controllare come ho scritto sopra sta 14 sterline quindi più o meno 15 € o poco più.
 

Elf

Member
Per ora è in esclusiva è ha ragione và qua poi swe mai non fosse più un'esclusiva non ci vuole niente a rispostarlo
 
comunque io per il seguito mi aspetto una narrazione avvincente e mi aspetto che la storia si concluda, magari un gioco ancora più ampio, con qualche piccolo ritocco grafico e magari tanti extra da sbloccare, comunque sia mi aspetto un gioco di altissimo livello :)
 
Top