Varie sequel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattsquall92

SeeD member
Ho usato search e nn ho trovato discussioni simili a questa perciò la apro io: secondo voi, quale final fantasy, tra quelli usciti per playstation 1 e 2 meritebbe veramente un sequel degno del gioco originale? Se siete in grado motivate la vostra scelta. Grazie anticipatamente per le risposte
 

Epyon

Did I ever exist?
mattsquall92 ha detto:
Ho usato search e nn ho trovato discussioni simili a questa perciò la apro io: secondo voi, quale final fantasy, tra quelli usciti per playstation 1 e 2 meritebbe veramente un sequel degno del gioco originale? Se siete in grado motivate la vostra scelta. Grazie anticipatamente per le risposte

Perchè quelli per NES e SNES sono esclusi? :confused:

Al di là di questo ritengo che ogni capitolo deve essere autoconclusivo al 100%. Altrimenti a questo punto tanto vale cambiare la tradizione e fare di FFXIV il seguito del XIII, il XV seguito del XIV e così via... seriamente, apprezzate i capitoli finora usciti per quello che vi hanno trasmesso e fatto provare e ricordateveli così, perchè un sequel non farebbe altro che deludere le aspettative, in qualsivoglia modo... e soprattutto, guardate avanti e cercate di non rimanere ancorati al solito FF preferito di turno.
 

Epyon

Did I ever exist?
mattsquall92 ha detto:
ok, ma non hai risposto alla mia domanda

Notevole. Se avessi capito ciò che ho cercato di dire col mio post, la risposta era facile da capire. Comunque, cercando con Search, ho trovato questo topic che è praticamente uguale, quindi bisogna continuare in quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top