FF XIV Server community italiana.

Erys

Nuovo utente
....comunque il server con uno spropositato numero di italiani,su FFXIV è Lindblum... o.o

-Haziel Wishmaster-
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
....comunque il server con uno spropositato numero di italiani,su FFXIV è Lindblum... o.o

-Haziel Wishmaster-

non ne sarei cosi certo su bodhum solo la mia link siamo in 100 XD.
Per di più ci sono i Tij,epic fail e altre linkshell ^^
Quelle di lindblum per la maggior parte sono gilda morte o con pochi membri
 

Mitos

Nuovo utente
Salve

salve a tutti mi sono appena iscritto,e volevo farvi subito un paio di domande...ho giocato a tutti i final fantasy,tranne quelli on-line.sul web ci sono parecchi opinioni molte delle quali discordanti,quindi per essere chiari vale la pena comperarlo?in quale server ci sono + italiani?io che nn ho mai giocato con FF on-line riuscirei a giocarci?grazie in anticipo!!!
 

Markz88

Nuovo utente
Visto che i post qui risalgono a più di un anno fa ed io adesso sto per prendere il gioco, volevo chiedere su quale server allo stato attuale c'è più flusso di italiani =)

Sperando non sia uno di questi server:

- Masamune
- Durandal
- Aegis
- Gungnir

dove ieri è stata bloccata la creazione pg per il raggiungimento del limite max.
 

Sebastian94

Nuovo utente
Visto che i post qui risalgono a più di un anno fa ed io adesso sto per prendere il gioco, volevo chiedere su quale server allo stato attuale c'è più flusso di italiani =)

Sperando non sia uno di questi server:

- Masamune
- Durandal
- Aegis
- Gungnir

dove ieri è stata bloccata la creazione pg per il raggiungimento del limite max.

Quoto perfettamente... A breve anche io inizierò a giocarci e farebbe molto comodo sapere su quale server si concentra il maggior numero di italiani attivi.
 
Top