FF X Seymour 1

Lion52

Il Non Trapassato
Diavolo stanno quelle guardie di mezzo e non riesco a fare niente, non vado in game over ma non riesco a togliere le guardie di mezzo, mi date consigli ?

DarkAnima

Active Member
ruba alle guardie cos' nn utilizzeranno + autopozione e proteggiti con le magie para oppure se lo hai già reflex o shell

DarkAnima

Active Member
no anzi io ho fatto la stessa cosa per assicurarmi un ultracidio però gli ho detto come farlo senza usare gli eoni

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
Direi di si, non ci avevo pensato a far finire le pozioni, grazie !
di niente e attento ad anima ti conviene usare subito un eone togliergli ffino a ke nn arriva sotto i 9999hp e poi turbo se lui va in turbo usa prima il comando protegge ti toglierà 30hp a pugno

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
ruba alle guardie cos' nn utilizzeranno + autopozione e proteggiti con le magie para oppure se lo hai già reflex o shell

Ottimo consiglio...direi di fare ruba e poi di usare gli eoni per l'ultracidio in modo da unire il meglio!

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
di niente e attento ad anima ti conviene usare subito un eone togliergli ffino a ke nn arriva sotto i 9999hp e poi turbo se lui va in turbo usa prima il comando protegge ti toglierà 30hp a pugno

Io l'avevo abbattuto prima del suo turbo se non ricordo male...

DarkAnima

Active Member
io gliel'ho fatto usare per vedere com'era ke poi nn ha fatto molti danni visto ke ho usato la tattica ke ho detto prima

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
anke i miei già toglievano 9999hp e poi nn è ke ci volesse molto visto ke anima aveva difesa 1

Infatti è per quello che lo dicevo..non mi era venuta l'idea di farglielo fare...:)

DarkAnima

Active Member
nn sempre a volte può dare del filo da torcere la + impegnativa è stata quella del monte gagazet almeno per me le altre le si potevano fare a occhi kiusi