FF X Seymour 1

Tsubasa88

Nuovo utente
:=O io ho dovuto battere anche l'anima..xhe dato che nn riuscivo a batterlo prima..e cmq chi ha detto che seymour è un nemico debola?! alla faccia..io son bloccato da un bel pò sul monte gagazet da un bel pò.. :(

DarkAnima

Active Member
dai ke ci vuole e solo un pò impegnativo devi infliggergli mutismo e utilizza protect e shell per proteggerti

Fischio

Member
Tsubasa88 ha detto:
:=O io ho dovuto battere anche l'anima..xhe dato che nn riuscivo a batterlo prima..e cmq chi ha detto che seymour è un nemico debola?! alla faccia..io son bloccato da un bel pò sul monte gagazet da un bel pò.. :(

E' sempre tutto relativo,cioè se ci arrivi ben allenato sul monte Gagazet è una passeggiata,altrimenti se segui semplicemente l'andamento normale della storia senza ogni tanto fermarti a dare un pò di filo da torcere a qualche mostro,immagino che possa diventare ostico battere Seymour...

P.S. Ciao Dark Anima

Agilufo

- Shalafi -
Tsubasa88 ha detto:

Aiutati anche con Bio.

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Giusto ora che mi ci fai pensare con bio diventava molto più semplice :)
Lulu torna sempre utile.... :D

Papero.jpg

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Ogni tanto mi sembra che tu sia un pò imparziale...:) ma è solo un presentimeno!

Papero.jpg

Ti assicuro che è solo la tua impressione ( :> ).... Cosa sarebbe a farti pensare che io avrei una predilezione per Lulu? ( :loves: )?

Papero.jpg

DarkAnima

Active Member
si forse perchè ha un'elevata pot mag infatti anke con un'attacco normale gli togli sui 2000hp se nn di +