FF X-2 sfera kermes n.4

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi la guida dice di andare nella stanza segreta della villa leblank,ma io non riesco a trovarla!|!!! dov'è questa stanza segreta? aiutatemi vi prego
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
la puoi prendere nel capitolo 3 si trova in una stanza a sinistra della sfera di salvataggio. devi entrare e salire una scaletta a sinistra, percorrere un piccolo camminamento alla fine del quale trovi la sfera
 

bahamut nest

FF PLAYER
ma non riesco a trovarlo!!!
mi hann o9detto che si puo prendere pure nel cap.5, ma il problema e che vaado a sinistra della sfera di salvataggio ma non trovo il piccolo passaggio!!! puo idarmi dele indicazioni piiu precise
 

Agilufo

- Shalafi -
bahamut nest ha detto:
ma non riesco a trovarlo!!!
mi hann o9detto che si puo prendere pure nel cap.5, ma il problema e che vaado a sinistra della sfera di salvataggio ma non trovo il piccolo passaggio!!! puo idarmi dele indicazioni piiu precise

Prova ad andare a destra fino al vicolo cieco...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
1) almeno nella stanza ci sei entrato?
2) non so ke dirti di più: vai all'estrema sinistra dove c'è un punto in cui puoi salire

ps. se non riesci ad entrare nella stanza ci sono dei problemi perchè ci entri seguendo la storia (è quella con la porta rotonda dove leblanc ti da la sfera e decide di allearsi con te)
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkWeapon ha detto:
1) almeno nella stanza ci sei entrato?
2) non so ke dirti di più: vai all'estrema sinistra dove c'è un punto in cui puoi salire

ps. se non riesci ad entrare nella stanza ci sono dei problemi perchè ci entri seguendo la storia (è quella con la porta rotonda dove leblanc ti da la sfera e decide di allearsi con te)


Meglio di così..... Cerca bene!


... Ma a che capitolo sei?
 
Top