Raga si possono comprare le sfere come empatosfera e simili??? se si ditemi dv
G gimo Nuovo utente 28 Agosto 2008 #1 Raga si possono comprare le sfere come empatosfera e simili??? se si ditemi dv
ossota se sei forte provalo 29 Agosto 2008 #4 le sfere bisogna guadagnarle dai mostri. non c'è nessun altro modo per ottenerle.
Light_Bahamut Capo Blu AVALANCHE 29 Agosto 2008 #6 gimo ha detto: Raga si possono comprare le sfere come empatosfera e simili??? se si ditemi dv Clicca per espandere... Se ti interessa, però, c'è un thread che dice dove prenderle e/o da chi prenderle...
gimo ha detto: Raga si possono comprare le sfere come empatosfera e simili??? se si ditemi dv Clicca per espandere... Se ti interessa, però, c'è un thread che dice dove prenderle e/o da chi prenderle...
G gimo Nuovo utente 29 Agosto 2008 #7 ossota nn fare doppio post .... gli admin tio possono richiamare
ossota se sei forte provalo 29 Agosto 2008 #8 mica ho fatto apposta. non ci avevo pensato a modificarlo
M marcov Member 29 Agosto 2008 #9 No, si possono comprare solo le resettosfere dal vecchio dello zoolab solo quando finisci di uccidere tutti i mostri
No, si possono comprare solo le resettosfere dal vecchio dello zoolab solo quando finisci di uccidere tutti i mostri
G gimo Nuovo utente 29 Agosto 2008 #10 Scusate l'ignoranza ma a che servono le resettosfere??... scusate come non detto.... ho visto nel sito... bè direi che si può chiudere il trehed
Scusate l'ignoranza ma a che servono le resettosfere??... scusate come non detto.... ho visto nel sito... bè direi che si può chiudere il trehed