FF X Sferografia

ultimaweapon97

I' m the guardian
Raga mi servirebbe un aiutino sulla serografia è da 123 ore che gioco a FF X e ancora non sono riuscito a completare nessuna sferografia e mi sto chedendo:ma come si fa? è impossibile........
Ho visto su youtube un tizio che ha lo ha completato tuttto in 50 ore............ MAMMA MIA è Un GeNiO......................
Comunque qualche trucco (consiglio) per completarla tutta almeno di un pg me lo ptete dare???? PER FaVoRe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KNYWEA (grazie è scritto in albhed ihihihihihihihihihhi) XD XD XD XD XD XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cosa intendi con completare la sfereografia? se parli di attivare tutte le somatosfere senza andarla a modificare ci vogliono meno di 120 ore e nessun trucco specifico, basta anche livellare i pg normalmente e prima o poi l'avranno percorsa tutta

se invece intendi star li a resettarla tutta daccapo per affrontare i dark eoni il discorso è ben diverso, e allora si che ci vuole un bel pezzo
 

Davids22

The Prince
esatto.. a finirla normalmente non è una grande impresa...cancellare le sfere e mettere tutti i +4 invece è un'operazione lunga e complessa...spiegati meglio
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
quello che intendo è completarla tutta anche lasciando quegli spazzi vuoti perchè con livello sferografia dei pg sono riuscito a sconfiggere già dark valefor, ifrit, e ixion forse a **** ma ce l' ho fatta............................ Comunque grazie del cretino forse me lo sono proprio meritato ahahahahahahahahahahahahahahahahah
 

Davids22

The Prince
beh finirla senza aggiungere le sfere è facile dai,basta che ti alleni bene e riesci..però per battere dark anima e gli altri difficili devi usare tutti gli spazi al massimo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
concordo, non per altro ma dark yojimbo si deve batere la bellezza di 5 volte di fila (o forse erano sei? nemmeno mi ricordo) e credimi non è cosa facile, perche non puoi contare nemmeno su zanmato per tutte quelle volte, modificare la sfereografia è il metodo più "semplice" per andare fino in fondo con i dark eoni /:

Comunque grazie del cretino forse me lo sono proprio meritato ahahahahahahahahahahahahahahahahah
nono un attimo, l'immagine con il cretino è la mia firma e per inciso è riferita soltanto alla mia persona, non c'entra nulla con te ne con la discussione lol. mi spiace per il malinteso, forse è arrivato il momento di cambiarla
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
nono tranquillo non cambiarla non cambiarla era solo per dire non mi sono offeso tranquillo

skyrim_collectors_edition_dragon_1.jpg
 

danie

Active Member
Quello che c'è da dire sulla sferografia lo trovi tra i Topic messi in rilievo nella sezione di FFX, si chiama Sferografie LV MAX e anche sotto nella mia firma. Quello che posso dirti è che per quanto riguarda il solo sviluppo della sferografia standard o master che sia, senza potenziarla occorrono circa 80-100 ore di gioco. Ma è molto soggettivo, dipende dalla velocità con cui completi la storia, dal tempo che impieghi per allenarti, se giochi molto a Blitzball, oppure t'impegni in missioni secondarie. Per completarla al massimo invece sono richieste non meno di 120-150 ore di gioco, dato che fatosfere e fortunosfere sono oggetti non complicati ma molto lunghi da prendere, sopratutto le fatosfere che richiedono circa 64 di esse per il numero di personaggi (7) in modo da potenziare tutti. Munisciti di tanta, ma tanta, pazienza.
 

mew1997

Nuovo utente
io sono arrivato a 110 ore di gioco e non ho ancora finito la sferografia, pero mi sono impegnato in quest secondarie come le armi dei sette astri (quindi vuol dire perdere ore e ore a blitzball) comunque la classica arma triturbo, turbo X AP e AP X 3 é la migliore per expare i pg. Pero non so neanche se ci provo a fare la sferografia max perché é davvero lunga
 

squall&bashthebest

let's rock baby
io sono arrivato a 110 ore di gioco e non ho ancora finito la sferografia, pero mi sono impegnato in quest secondarie come le armi dei sette astri (quindi vuol dire perdere ore e ore a blitzball) comunque la classica arma triturbo, turbo X AP e AP X 3 é la migliore per expare i pg. Pero non so neanche se ci provo a fare la sferografia max perché é davvero lunga

esistono dei metodi molto veloci per sviluppare i PG xD
 

squall&bashthebest

let's rock baby
intendo la sferografica con tutti +4, la sferografia completa la sto facendo ora, per adesso ho l'arma triturbo, Turbo X AP e AP X 3 di yuna e auron e la sto facendo a tidus, poi penso agli altri

intendo dire che esistono dei metodi che permetto di guadagnare tantissimi AP con un solo combattimento e salire di livello molto più velocemente^^
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
eihlà ........... in 120 ore (più o meno) avendo ricominciato il gioco ho completato tutta la sferografia di "base" lasciando tutti gli spazzi vuoti...........
Come si fa a resettarla e ad aggiungere tutti i +4 e riemipre tutti gli spazzi vuoti?????????
Io uso solo tidus yuna e wakka che per me sono i più forti e devo dire che mi trovo bene..............
Il metodo di reset e l' aggiunzione dei +4 è uguale per tutti i pg??????????????????
Grazie millle........
 

Levistone

Guru Supremo
Per riempire gli spazi vuoti, si ha bisogno delle sfere che innestano la statistica desiderata e delle resttosfere che servono ad eliminare una somatosfera. Le prime si ottengono sconfiggendo alcuni campioni di specie nello zoolab, mentre le secondo si possono ottenere dal tizio dello zoolab solo dopo aver catturato 10 esemplari di ogni mostro. (Quando cioè sblocchi Il Supremo)
 

Dovahkiin

Fus ro dah
HI gise..........
sono 234 ore che gioco a ff x e tutto questo tempo xkè nn riesco a trovare le passolfere (o come si chiamano) di liv. 1-2-3-4 dove posso trovarle????????????'
Grazie
 
Top