Sfide KH2

shuyin92

Member
L'unica cosa che mi manca per finire il grillario è l'allenamento nel monte olimpo,dove bisogna rompere le anfore....ci ho provato centinaia di volte con varie combinazioni di abilità ma niente.....alla fine mi è passata la voglia
 

SalvoXXX

FFOnline User
shuyin92 ha detto:
L'unica cosa che mi manca per finire il grillario è l'allenamento nel monte olimpo,dove bisogna rompere le anfore....ci ho provato centinaia di volte con varie combinazioni di abilità ma niente.....alla fine mi è passata la voglia
E invece è la cosa più semplice.Devi togliere tutte le abilità e mettere anti-combo,oppure la fenrir,in modo da non perdere tempo con le combo.Poi c'è un trucco.Quando compaiono le anfore grandi devi colpirle in direzione di quelle più piccole.In questo modo compariranno molte più sfere da 10 punti e non da 1.
 

Cloud_Darth

Active Member
Provate a battere la coppa Cerberus a livello 28, la prima volta che è disponibile il torneo (in modalità Proud Mode ovviamente)... ;)
 

odom 7

Member
SalvoXXX ha detto:
E invece è la cosa più semplice.Devi togliere tutte le abilità e mettere anti-combo,oppure la fenrir,in modo da non perdere tempo con le combo.Poi c'è un trucco.Quando compaiono le anfore grandi devi colpirle in direzione di quelle più piccole.In questo modo compariranno molte più sfere da 10 punti e non da 1.

grazie, ci proverò anche io. (97%, mannaggia....)
 

God Of Game

Più Grave
ehi ehi ehi se è per questo anchio ho fatto il grillario al 100%

cmq una sfida interessante sarebbe prendere tutti i pezzi delle gummirotte
 

artemide86

...lunatica...
God Of Game ha detto:
ehi ehi ehi se è per questo anchio ho fatto il grillario al 100%

cmq una sfida interessante sarebbe prendere tutti i pezzi delle gummirotte
è l'unica cosa che mi manca per finire davvero il gioco^^ Ho tutte le missioni a livello S ma, purtroppo, non ho tutti i tesori. Ma per fortuna non contano per avere il finale segreto ;)
 
Top