Sfortuna nera

11 Marzo 2006
134
0
6
38
Recentemente stavo pensando ai manga che si basano sulla comicità, questa è sempre (o quasi)collegata alla sfortuna o alle disavventure del protagonista maschile.Ora vi chiedo secondo voi chi è il piu sfortunato di tutti???????????????????''
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E' vero, i manga comici hanno spesso come protagonista un personaggio sfortunato, ma nella maggior parte dei casi tutti si riscattano con particolari imprese. Noritaka è un genio della kick-box, Dash Kappei della pallacanestro, Sembee Norimaki della robotica e si sposa, Nike (guruguru) si rivela un vero "prode guerriero", Hamelin un pianista eccezionale, Excel...mmm boh, Onizuka un grande insegnante e...poi non me ne vengono altri. Tra questi che mi sono venuti in mente Sembee Norimaki è il più sfigato :eek:
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
Jed ha detto:
E' vero, i manga comici hanno spesso come protagonista un personaggio sfortunato, ma nella maggior parte dei casi tutti si riscattano con particolari imprese. Noritaka è un genio della kick-box, Dash Kappei della pallacanestro, Sembee Norimaki della robotica e si sposa, Nike (guruguru) si rivela un vero "prode guerriero", Hamelin un pianista eccezionale, Excel...mmm boh, Onizuka un grande insegnante e...poi non me ne vengono altri. Tra questi che mi sono venuti in mente Sembee Norimaki è il più sfigato :eek:

è un giusto punto di vista ma io credo che il piu sfortunato sia ataru,Insomma i problemi dei personaggi dei fumetti sono molto vari e molti dipendono dalle donne ma chi altro ha a che con un intero mondo che sembra essere tutto contro di lui