Shaman King

Bayan

Nuovo utente
22 Maggio 2005
16
0
1
43
Qui sono preparatissimo(è uno dei miei manga preferiti!!!)
Il manga è supremo...credo che la serie animata arrivi in Tv in autunno, ma purtoppo su Italia 1, quindi sarà bersaglio di moltissime censurè :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ho letto i primi numeri ed era molto interessante anche se nn mi ha entusiasmato piu di tanto. visto che l anime è passato nelle mani di italia 1 nn oso immaginare le numerose censure che sminuiranno tantissimo questo manga.
 

Bayan

Nuovo utente
22 Maggio 2005
16
0
1
43
purtroppo è ovvio comunque il manga si fa via via sempre più interessante, ti consiglio di prenderlo e magari comprare più arretrati :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ho aperto anch'io un thread su shaman! Beh, ripeto: è un ca-po-la-vo-ro!!
W tao len e ryu
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
A me piacciono sia l'anime che il fumetto,solo che quando attaccano,nel fumetto non si capisce bene.
Il mio personaggio preferito è Hao anche il suo spirito.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
io ho tutti inumeri fino al 24, devo dire ke è un bellissimo manga, e all'inizio nn credevo fosse così bello!!^^
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
una cosa ke ho notato e ke mi fa imbestialire,è ke questo meraviglioso manga viene visto da quasi tutti come un fumetto stupidissimo per bambini! anche l'altro giorno vado in edicola a prendere in n°28 con dei miei amici e mi dicono "xke prendi shaman king, che fa schifo??" io gli faccio "ma se non l'hai mai visto??" e mi rispondono "si ho visto il cartone su italia 1"! colpa di italia 1 se questo capolavoro viene sminuito cosi???? colpa loro se prendono un manga e lo manipolano togliendo scene e scene,togliendo le parti più belle in modo da farlo diventare un schifo??? colpa loro che "rovinano" cosi il capolavoro di Hiroyuki Takei??? non so più cosa pensare in proposito....anche voi avete notato questo???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
una cosa ke ho notato e ke mi fa imbestialire,è ke questo meraviglioso manga viene visto da quasi tutti come un fumetto stupidissimo per bambini! anche l'altro giorno vado in edicola a prendere in n°28 con dei miei amici e mi dicono "xke prendi shaman king, che fa schifo??" io gli faccio "ma se non l'hai mai visto??" e mi rispondono "si ho visto il cartone su italia 1"! colpa di italia 1 se questo capolavoro viene sminuito cosi???? colpa loro se prendono un manga e lo manipolano togliendo scene e scene,togliendo le parti più belle in modo da farlo diventare un schifo??? colpa loro che "rovinano" cosi il capolavoro di Hiroyuki Takei??? non so più cosa pensare in proposito....anche voi avete notato questo???

io ho letto e leggo tuttora manga decisamente piu spessi di shaman king in quanto a contenuti e per tanto mi do il permesso di dire che shaman king è un manga troppo leggere e con poco spessore nella trama. Ce anche da dire che io mi sono fermato a leggerlo fino al numero 8 e ho continuato a vedere l anime per sapere come continuava e, nonostante i tagli e le censure, purtroppo ho avuto la conferma che shaman king non rientra nella categoria dei manga che meritano di essere comprati. E giusto per informazione vi dico che l anime su italia 1 è esattamente identico all anime originale giapponese.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jeegsephirot ha detto:
io ho letto e leggo tuttora manga decisamente piu spessi di shaman king in quanto a contenuti e per tanto mi do il permesso di dire che shaman king è un manga troppo leggere e con poco spessore nella trama. Ce anche da dire che io mi sono fermato a leggerlo fino al numero 8 e ho continuato a vedere l anime per sapere come continuava e, nonostante i tagli e le censure, purtroppo ho avuto la conferma che shaman king non rientra nella categoria dei manga che meritano di essere comprati. E giusto per informazione vi dico che l anime su italia 1 è esattamente identico all anime originale giapponese.
certamente poi gusti sono gusti,io trovo shaman king un grandissimo manga,poi dal numaro 20 in poi la trama si fa più complicata e dal 20 che lo reputo un grande manga.
sul fatto dell'anime secondo me è venuto sminuito sopratutto nei vari passaggi fondamentali e molte scene che non c'erano poi sono rimasto deluso dal finale troppo piatto senza colpi di scena e poco spettacolare! con il manga invece mi sto divertendo davvero molto :)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Bayan ha detto:
Qui sono preparatissimo(è uno dei miei manga preferiti!!!)
Il manga è supremo...credo che la serie animata arrivi in Tv in autunno, ma purtoppo su Italia 1, quindi sarà bersaglio di moltissime censurè :(
mi dispiace dirlo ma a me fa vomitare
P.S. please non picchiatemi
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Aiutoooo!!! Usate la punteggiatura mi stavo soffocando a leggere!!!!! loooool
Comunque shaman king lo reputo un manga/anime abbastanza scadente se paragonato alla concorrenza ^^