Shaman King

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
34
Beh, già che è stata fatta da Marco Masini e non dalla solita Cristina D'Avena vuol dire che la canzone è bella, e l'anime è stupendo, non vedo l'ora che esca il videogioco!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
Sir Auron ha detto:
Sì ma non dice quando è uscito? nei grandi magazzini non lo trovo...
prima cosa non offendete cristina d'avena seconda cosa la canzone è veramente fantastica idem per l'anime/manga
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
yoshitsune-nykos ha detto:
prima cosa non offendete cristina d'avena seconda cosa la canzone è veramente fantastica idem per l'anime/manga


GIA', NESSUNO DEVE OFFENDERE LA MITICA CRISTINA D'AVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI HO SOGNATO FIN DA BAMBINA CON LE SUE CANZONI!!! E' GRANDIOSA A MIO PARERE!!!!!!!
Cmq rit. al discorso Shaman King..............io ho tutto il manga comprese le due uscite speciali e devo dire che mi e' piaciuto UN CASINO!!!!!!!!!!!! Poi pero' ho fatto IL COLOSSALE ERRORE DI VEDERE L'ANIME..............ME TAPINA!!!!!!!!!!!!!!!! NN L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!! E' UNO SCHIFO, DELIRIO PURO, FA VOMITARE!!!!!!!! CON IL MANGA NN CENTRA ASSOLUTAMENTE UN TUBO!!!!!! CI SONO COSE E PERSONAGGI CHE NN STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA, CHE NEL MANGA NON ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.........NN HO MAI VISTO UNA VERSIONE ANIMATA COSI' DISCORDANTE DA QUELLA CARTACEA!!!! E' ATROCEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E CHI COME ME HA LETTO IL MANGA FINO IN FONDO MI PU' CAPIRE............QUINDI VIVA IL MANGA SI SHAMAN KING MA ABBASSO L'ANIME A VITA!!!!!!
 

joe88

Nuovo utente
9 Marzo 2007
75
0
3
35
Ho letto tutto il manga e mi è piaciuto tantissimo, tranne per il finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'anime mi sono rifiutato di vederlo per le troppe differenze.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Devo proprio dire che questo manga mi entusiasma come una cagata di cane sotto un piede...
 
23 Maggio 2007
15
0
1
36
^^' a me il manga è piaciuto abbastanza,a parte il finale che purtroppo è stato fatto uscire in questo modo poiche l'autore è stato costretto a chiudere la serie in anticipo visto che non vendeva abbastanza per i canoni di jump..

L'anime purtroppo rispetto al manga è inguardabile,sia per via dei doppiatori italiani indecenti sia per tutti i pezzi della trama che sono stati cambiati.

La sigla..beh che dire..>_> mediaset farebbe bene a capire che è il caso di lasciare quelle originali e in ogni modo a non farle cantar mai più a vanni/ masini -.-

Per lionhearth90,sicuramente il manga può non piacerti,ma comunque esiston modi più carini per dare le proprie opinioni >.<
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
si, in effetti...

si in effetti e' un bell' anime...
non capisco come mai abbiano smesso di mandarlo in onda su mediaset...
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
fabinho81 ha detto:
A me avevano detto ke era finito..Cmq mai visto in tv, mi rifiuto di sentire i nomi dei personaggi e delle tecniche storpiati..
ma e' durato molto poco... comunque non e' che sia stato mai tanto famoso...
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
per me è uno degli anime migliori che hanno fatto. mi ero veramente appassionato alla serie:perchè per caso sentii la sigla e scoppiai a piangere e da quel giorno tutti i dì lo vedevo.
P.S.pangevo non nel senso che la sigla fosse brutta ma perchè mi faceva sentire qualcosa dentro...(non so spiegarmi neanche io il vero motivo) :D
P.P.S. ho letto anche il manga, mi è spiaciuto un pò per il finale perchè era molto faticoso da capire. però la cosa che mi ha dato più fastidio è che SPOILER:hanna alla fine si è sposata con HAO!!!!!
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
Cmq ricordatevi che il manga è stato letteralmente troncato e che molte cose sn state lasciate intuire.. E che magari nn è come la si pensa..
Poi chissà che l'autore nn ci torni a lavorare.. è sempre una possibilità..