MMO Shin Megami Tensei Imagine

Hitoshura

Free will is an illusion
Che bello. Tanto è potente il mio Cray XTm5 che nemmeno i requisiti dello spazio su Hard Disk soddisfo. Che pena. No, penA, dislessici che non siete altro.

P.S: Ma sui SO a 64bit quindi non si può giocare? Nemmeno tramite qualche astrusa modalità compatibilità?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma che palle, si blocca l'aggiornamento. mi dice "i server potrebbero essere in manutenzione" e dopo più di mezz'ora (arrivato a 15mila su 22mila files da controllare) mi pianta in asso.
nel pomeriggio o domani ci riprovo, ma se mi molla di nuovo disinstallo tutto e buonanotte
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Lo sto provando in questi giorni. A me non da problemi, anzi ci sto giocando con un processore che lavora a 1.99 GHz (anche se nei requisiti di sistema ne chiedono 3.0). Ogni tanto lagga un po', ma senza mai impallarsi nemmeno per pochi secondi.

Comunque niente male davvero!
Non basta essere pompati, bisogna anche saper usare le abilità nel momento giusto e coordinarle con quelle del proprio demone. Poi essendo SMT bisogna anche avere le creature giuste per fare certe cose o affrontare certi boss.
Gli utenti che ho incontrato fin'ora sono bene o male tutti amichevoli e disponibili.
Per ora l'unico vero difetto che ho trovato è una certa lentezza nei controlli (ma potrebbe dipendere dal mio pc).
 

Iazel

Nuovo utente
Purtroppo la lentezza dei controlli non dipende affatto dal tuo PC, io non ci gioco più proprio per questo motivo e per il fatto che se vuoi avere un PG competitivo, dopo un certo livello devi per forza comprare degli AP, cosa che onestamente mi disturba un parecchio >_<
È un vero peccato, perché se togliessero questi due difetti (il primo quantomeno) diventerebbe di certo il mio MMORPG preferito!
 
Top